TheIMPERIALX Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ciao a tutti avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che faccia evolvere il mio Cosmoem in Lunala(voglio averlo con il mio ID)...è al livello 52 ,basta un livello e ha con se una caramella rara per facilitare la cosa.Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Io gioco con Pokémon Luna quindi posso aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ti ringrazio!Ti ho mandato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.