ghepy Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 allora mi è sempre venuta voglia di fare sta domanda ma non ne ho mai avuto il tempo di scriverlaallora mettiamo il caso che io faccio accoppaire un vaporeon con un eevee e il loro figlio avrà le mosse del padre giusto? mettiamo il caso che voglia far evolvere questo nuovo eevee in un flareon...questo è possibile? e dopo l'evoluzione questo pokemon avrà ancora le mosse d'acqua nonostante sie di fuoco? poi mettiamo il caso che faccio accopiare questo flereon di nuovo con eevee e che il suo piccolo abbia sia le mosse d'acqua che fuoco è possibile farle evolvere in un glaceon?e a forza di accoppiamenti sarà possibile avere un leafeon con una mossa di fuoco, una di ghiaccio, una d'acqua e una psicho?attendo risposte^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 No, mica ogni mossa delle eevoluzioni è un egg move.(Fire Blast, Ice Beam, Hydro Pump, Psychic Leafeon ftw.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 No, mica ogni mossa delle eevoluzioni è un egg move.(Fire Blast, Ice Beam, Hydro Pump, Psychic Leafeon ftw.)quoto pienamente e poi possono imparare solo una mossa dal padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 capito ^_^ grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Perfetto, quindi il problema è risolto!Allora chiudo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.