ghepy Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 allora mi è sempre venuta voglia di fare sta domanda ma non ne ho mai avuto il tempo di scriverlaallora mettiamo il caso che io faccio accoppaire un vaporeon con un eevee e il loro figlio avrà le mosse del padre giusto? mettiamo il caso che voglia far evolvere questo nuovo eevee in un flareon...questo è possibile? e dopo l'evoluzione questo pokemon avrà ancora le mosse d'acqua nonostante sie di fuoco? poi mettiamo il caso che faccio accopiare questo flereon di nuovo con eevee e che il suo piccolo abbia sia le mosse d'acqua che fuoco è possibile farle evolvere in un glaceon?e a forza di accoppiamenti sarà possibile avere un leafeon con una mossa di fuoco, una di ghiaccio, una d'acqua e una psicho?attendo risposte^_^
Dea Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 No, mica ogni mossa delle eevoluzioni è un egg move.(Fire Blast, Ice Beam, Hydro Pump, Psychic Leafeon ftw.)
Greninja Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 On 13/01/2013 at 11:37, Doppelgà¤nger ha scritto: No, mica ogni mossa delle eevoluzioni è un egg move.(Fire Blast, Ice Beam, Hydro Pump, Psychic Leafeon ftw.)quoto pienamente e poi possono imparare solo una mossa dal padre
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Perfetto, quindi il problema è risolto!Allora chiudo! ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.