-Giotto- Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ciao raga, qualcuno sa dove posso trovare, i file "principali" per far funzionare l'r4? Non riesco a trovarli in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 9 minuti fa, -Giotto- ha scritto: Ciao raga, qualcuno sa dove posso trovare, i file "principali" per far funzionare l'r4? Non riesco a trovarli in rete Ho una R4 ma non ricordo molto: sicuro però sul sito del produttore della tua R4 dovresti trovare qualcosa. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho una R4 ma non ricordo molto: sicuro però sul sito del produttore della tua R4 dovresti trovare qualcosa. Si sul sito della R4 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho una R4 ma non ricordo molto: sicuro però sul sito del produttore della tua R4 dovresti trovare qualcosa. non trovo nulla anche se qualcuno hai file (che non so come si chiamano :c) principali solo per farla partire, potrebbe passarmeli. Adesso, Rikymarissa ha scritto: Si sul sito della R4 mi sembra no, appena faccio download mi dice che il sito non è raggiungibile o qualcosa del genere, anche se è una versione obsoleta del file visto che vorrei usarla con il buon vecchio DS Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 6 minuti fa, -Giotto- ha scritto: non trovo nulla anche se qualcuno hai file (che non so come si chiamano :c) principali solo per farla partire, potrebbe passarmeli. Io non sono a casa, poi non so se abbiamo la stessa versione... Comunque io andai sul sito indicato sulla mia R4 e da lì mi ricordo c'erano più versioni Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.