Pokéscout Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Magari quando iniziano a parlare in italiano e a non nerdare... avvisatemi che magari seguo dieci minuti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 13 ore fa, John ha scritto: Magari quando iniziano a parlare in italiano e a non nerdare... avvisatemi che magari seguo dieci minuti anche io puoi seguire Cydonia e pardini lol comunque GG a YureeVGC per la top16, top 16 che ha visto far fuori pure Wolfe Glick, in finale c'é un Jappo e un australiano, tiferò per quest'ultimo qualcuno sa dirmi il team del jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 28 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: puoi seguire Cydonia e pardini lol comunque GG a YureeVGC per la top16, top 16 che ha visto far fuori pure Wolfe Glick, in finale c'é un Jappo e un australiano, tiferò per quest'ultimo qualcuno sa dirmi il team del jappo? Il jappo ha Krookodile, Whimsicott, Tapu Fini, Marowak, Celesteela e Tapu Koko E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 17 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Il jappo ha Krookodile, Whimsicott, Tapu Fini, Marowak, Celesteela e Tapu Koko wow mi piace, basta tiferò per lui E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 14 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: wow mi piace, basta tiferò per lui Io ho visto tutta la live e tutte le lotte che ha fatto mi sono piaciute parecchio! Anche il Pardini tifa per lui E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Io ho visto tutta la live e tutte le lotte che ha fatto mi sono piaciute parecchio! Anche il Pardini tifa per lui nooooo! pardini porta sfiga, vedi Cybertron uscito al D1 dopo la sua gufata E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 8 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: nooooo! pardini porta sfiga, vedi Cybertron uscito al D1 dopo la sua gufata Però in tutte le sue partite in cui lo ha elogiato, ha sempre vinto. Magari su di lui le gufate non hanno effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Personalmente, strano ma vero, tifo per il Jappo, le sue predict sono spettacolari,team molto particolare quindi per me se lo meriterebbe davvero il primo posto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 verso la fine però hanno fatto di nuovo cadere la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 11 ore fa, Feyk ha scritto: puoi seguire Cydonia e pardini lol Non mi paiono meglio sinceramente, ho seguito un po' loro il primo giorno. Se uno deve appassionarsi al competitivo in questa maniera quando magari non sa nemmeno le mosse in inglese... per non parlare di roba come scarfare ecc,ecc... non è la via giusta è mi pare inutile il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati