Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Ti do il benvenuto nel forum buona permanenza !!
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 17:23, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti il mio Nick è Lugialeon, mi sono appena iscritto in questo bellissimo sito. Gioco a Pokemon da più di 14 anni, me la cavo molto bene nel competitivo, ho partecipato già a molti tornei, mi piace anche la serie TV. Spero di trovare tanti appassionati come me Grazie Benvenuto! Io voglio cominciare a giocare competitivamente ma sono nabbo. Magari potresti insegnarmi qualcosa in futuro By @kingdom
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, Kuraku-2.0 ha scritto: Buona permanenza! Grazie Kuraku-2.0 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Ti do il benvenuto nel forum buona permanenza !! Grazie mille franfralla Ieri eri sulla Chat dei mondiali? Ho visto il tuo Nick tra la Chat 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Benvenuto! Io voglio cominciare a giocare competitivamente ma sono nabbo. Magari potresti insegnarmi qualcosa in futuro Grazie Denisghost17 Certamente se vuoi ti insegno qualcosa
Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Kuraku-2.0 Grazie mille franfralla Ieri eri sulla Chat dei mondiali? Ho visto il tuo Nick tra la Chat Grazie Denisghost17 Certamente se vuoi ti insegno qualcosa Sisi bravo c ero infatti lol ..
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Sisi bravo c ero infatti lol .. Ottimo Bello l'avatar di Rin
Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 14 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Bello l'avatar di Rin Grazie e mi fa piacere che tu la conosca
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Grazie e mi fa piacere che tu la conosca Di Niente 57 minuti fa, Idekot ha scritto: Benvenuto Grazie
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto Gazie TheDarkCharizar Bel Nick e Avatar e soprattutto...Assaggiatore di Cyrus ahahaha ci sta alla grande Piacere di conoscerti
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Gazie TheDarkCharizar Bel Nick e Avatar e soprattutto...Assaggiatore di Cyrus ahahaha ci sta alla grande Piacere di conoscerti Ahah Grazie;Piacere mio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie Mille LolloFroste48 Bello l'avatar di Shawn con la personalità di Aiden, Shawn è il mio personaggio preferito della serie 42 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahah Grazie;Piacere mio Bella la lista di anime nel tuo profilo li ho visti tutti a parte D.Gray-Man
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Mille LolloFroste48 Bel Avatar di Shawn con la personalità di Aiden, Shawn è il mio personaggio preferito della serie Bella la lista di anime nel tuo profilo li ho visti tutti a parte D.Gray-Man Allora devi vederlo per forza XD! A parte scherzi; è molto bello e originale te lo consiglio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Allora devi vederlo per forza XD! A parte scherzi; è molto bello e originale te lo consiglio! Ok grazie per il consiglio
LolloFroste48 Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 40 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Shawn è il mio personaggio preferito della serie Stima, bro
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Stima, bro
Lugialeon Inviato 22 agosto, 2017 Autore Inviato 22 agosto, 2017 22 ore fa, Mana ha scritto: Buona permanenza! Grazie Mana Molto carino il tuo avatar ^_^ 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Welcome! Grazie FireBlast
Vale Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto Lugialeon! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Lugialeon Inviato 22 agosto, 2017 Autore Inviato 22 agosto, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: Benvenuto Lugialeon! Grazie Vale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.