Mana Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ti do il benvenuto nel forum buona permanenza !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 17:23, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti il mio Nick è Lugialeon, mi sono appena iscritto in questo bellissimo sito. Gioco a Pokemon da più di 14 anni, me la cavo molto bene nel competitivo, ho partecipato già a molti tornei, mi piace anche la serie TV. Spero di trovare tanti appassionati come me Grazie Benvenuto! Io voglio cominciare a giocare competitivamente ma sono nabbo. Magari potresti insegnarmi qualcosa in futuro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, Kuraku-2.0 ha scritto: Buona permanenza! Grazie Kuraku-2.0 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Ti do il benvenuto nel forum buona permanenza !! Grazie mille franfralla Ieri eri sulla Chat dei mondiali? Ho visto il tuo Nick tra la Chat 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Benvenuto! Io voglio cominciare a giocare competitivamente ma sono nabbo. Magari potresti insegnarmi qualcosa in futuro Grazie Denisghost17 Certamente se vuoi ti insegno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Kuraku-2.0 Grazie mille franfralla Ieri eri sulla Chat dei mondiali? Ho visto il tuo Nick tra la Chat Grazie Denisghost17 Certamente se vuoi ti insegno qualcosa Sisi bravo c ero infatti lol .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Sisi bravo c ero infatti lol .. Ottimo Bello l'avatar di Rin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 14 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Bello l'avatar di Rin Grazie e mi fa piacere che tu la conosca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Grazie e mi fa piacere che tu la conosca Di Niente 57 minuti fa, Idekot ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto Gazie TheDarkCharizar Bel Nick e Avatar e soprattutto...Assaggiatore di Cyrus ahahaha ci sta alla grande Piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Gazie TheDarkCharizar Bel Nick e Avatar e soprattutto...Assaggiatore di Cyrus ahahaha ci sta alla grande Piacere di conoscerti Ahah Grazie;Piacere mio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie Mille LolloFroste48 Bello l'avatar di Shawn con la personalità di Aiden, Shawn è il mio personaggio preferito della serie 42 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahah Grazie;Piacere mio Bella la lista di anime nel tuo profilo li ho visti tutti a parte D.Gray-Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Mille LolloFroste48 Bel Avatar di Shawn con la personalità di Aiden, Shawn è il mio personaggio preferito della serie Bella la lista di anime nel tuo profilo li ho visti tutti a parte D.Gray-Man Allora devi vederlo per forza XD! A parte scherzi; è molto bello e originale te lo consiglio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Allora devi vederlo per forza XD! A parte scherzi; è molto bello e originale te lo consiglio! Ok grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 40 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Shawn è il mio personaggio preferito della serie Stima, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Stima, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 22 ore fa, Mana ha scritto: Buona permanenza! Grazie Mana Molto carino il tuo avatar ^_^ 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Welcome! Grazie FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto Lugialeon! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: Benvenuto Lugialeon! Grazie Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.