Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

OMG!! Svelato metodo 100% Real per Marshadow

PrincePyrex

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi hanno finalmente rilevato il metodo per avere Marshadow anche sulle copie europee, il metodo è pressoché lo stesso di Magearna, ossia una volta inquadrato il QR code dovrete parlare a un uomo per ricevere il pokémon. Sotto spoiler trovate il QR Code da scannerizzare per ottenere Marshadow

Spoiler

ca1229ef107243af7a8ce9210e7be7e44184573f

Una volta inquadrato il codice dovrete semplicemente parlare all'uomo che vi affidava magearna, una volta fatto riceverete il pokemon.

Vi metto la foto del pokemon

Spoiler

lrMCb1ILSJadmFeyo53dvQ.png

NB la foto non è mia, ma risale a un forum inglese btw dopo aver inquadrato il qr code anche io ho ricevuto il pokémon, presto editerò l'img con la foto del mio pokémon.

ATTENZIONE: Ad alcuni utenti è capitato uno strano errore e il QR code non dava marshadow ma altri pokémon a caso, per fixare il bug momentaneo potete provare ad aggiornare il gioco all'ultima versione, oppure rinquadrare il codice più volte

Godetevi il Marshadow ! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...