Mirkobest Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiarmi un Froakie con mutatipo. Non mi interessano IV e natura. Posso dare dei dratini 5 IV ADAMANT con HA, degli Snivy TIMID con HA o un Ditto Shiny legit. Mi serve su ORAS. Codice amico: 0147-2718-8867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ciao dovrei averne uno shiny scrivimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 37 minuti fa, Mirkobest ha scritto: Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiarmi un Froakie con mutatipo. Non mi interessano IV e natura. Posso dare dei dratini 5 IV ADAMANT con HA, degli Snivy TIMID con HA o un Ditto Shiny legit. posso scambiartelo io Adesso, Ghost_rider85 ha scritto: Ciao dovrei averne uno shiny scrivimi pure. mi hai outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 @TheWorld98 se vuoi friend lascio onore scambio a te:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Ghost_rider85 ha scritto: @TheWorld98 se vuoi friend lascio onore scambio a te:) nono, c'eri prima tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 @TheWorld98 vai tranquillo lascio posto a te:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 minuti fa, Ghost_rider85 ha scritto: @TheWorld98 vai tranquillo lascio posto a te:) insisto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ok deciderà friend con chi desidera scambiare per me è uguale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Sapete che mi piace di più non shiny? Ma prendo volentieri quello shiny perché fa figo Ops mi sono dimenticato di dirvi che mi serve su ORAS (Odiatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 9 minuti fa, Mirkobest ha scritto: Sapete che mi piace di più non shiny? Ma prendo volentieri quello shiny perché fa figo Ops mi sono dimenticato di dirvi che mi serve su ORAS (Odiatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Hahaha sorry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.