Vai al commento

[Cerco] Ditto

Post raccomandati

Inviato
41 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Kizura

Ciò vale solo per i Ditto originari di Sun&Moon/XY/ORAS, per quelli di Unima, Hoenn (Smeraldo) , Sinnoh, Johto e Kanto il discorso invece è diverso :o

Servono le proof per forza anche da altre regioni altrimenti sono sempre cheat :( forse mi sono spiegato male io? (?)

Inviato
6 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Kizura

E' abbastanza difficile avere proof di Pokémon così "vecchi" :x

Assolutamente no non è difficile...

Se parli di proof eventi allora ti do pienamente ragione... ma i Pokémon selvatici specialmente shiny e Ditto sono assolutamente da proofare.

Saranno giochi vecchi.. ma tuttora giocabili..

Inviato
47 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

scarti di breeding con 4 ivs giuste o 5 sbagliate

bulbasaur

chimchar

vulpix alola

oppure un leggendario (se interessato ti do la lista quando torno a casa)

Vulpix e Bulbasaur già li ho. Un leggendario non si rifiuta mai, se vuoi ci aggiungo qualche PP ;) ma se preferisci  a me sta bene anche il chimchar

Inviato
5 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto:

ho i torchic, non i chimchar, mannaggia alla mia memoria.

i leggendari sono

zygarde

uxie

mesprit

cobalion

latios

latias

rayquaza

registeel

regirock

regice

Meglio Torchic mi piace molto di più :D se non hai voglia di segnalare tutte le info a me sta bene anche il tuo Torchic con 5IVs sbagliate

Inviato

Hai beccato i leggendario con le nature giuste. però coi ditto sono a posto, mi manca solo quello con atk e spdef
allegro, giustizia, ultra ball, lv 42, ps129 , atk 91, def 113, spatk 75, spdef 69, spe 113, AO Chester (io), Unima, evs 0

decisa, giustizia, ultra ball, lv 50, ps 157, atk 114, def 149, spatk 99 spfef 87, spe 128, AO Meaningless (io), Hoenn, evs 0

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...