Mr_Meaningless Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Se possibile con 6 ivs al 31, anche se in shoutbox mi hanno fatto ridimensionare a 5, mi accontenterei di 4 con ATTACCO e DIFESA SPECIALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao! Senza proof i Ditto con 5-6iv non possono essere scambiati come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Kizura Ciò vale solo per i Ditto originari di Sun&Moon/XY/ORAS, per quelli di Unima, Hoenn (Smeraldo) , Sinnoh, Johto e Kanto il discorso invece è diverso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 41 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kizura Ciò vale solo per i Ditto originari di Sun&Moon/XY/ORAS, per quelli di Unima, Hoenn (Smeraldo) , Sinnoh, Johto e Kanto il discorso invece è diverso :o Servono le proof per forza anche da altre regioni altrimenti sono sempre cheat forse mi sono spiegato male io? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Kizura E' abbastanza difficile avere proof di Pokémon così "vecchi" :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kizura E' abbastanza difficile avere proof di Pokémon così "vecchi" :x Assolutamente no non è difficile... Se parli di proof eventi allora ti do pienamente ragione... ma i Pokémon selvatici specialmente shiny e Ditto sono assolutamente da proofare. Saranno giochi vecchi.. ma tuttora giocabili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 continuo a cercare un buon ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Se vuoi ne ho uno 4IVs con Attacco e Difesa Speciale. Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 scarti di breeding con 4 ivs giuste o 5 sbagliate bulbasaur chimchar vulpix alola oppure un leggendario (se interessato ti do la lista quando torno a casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 47 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: scarti di breeding con 4 ivs giuste o 5 sbagliate bulbasaur chimchar vulpix alola oppure un leggendario (se interessato ti do la lista quando torno a casa) Vulpix e Bulbasaur già li ho. Un leggendario non si rifiuta mai, se vuoi ci aggiungo qualche PP ma se preferisci a me sta bene anche il chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ho i torchic, non i chimchar, mannaggia alla mia memoria. i leggendari sono zygarde uxie mesprit cobalion latios latias rayquaza registeel regirock regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 @Mr_Meaningless Puoi aggiungere alla lista le seguenti info per ogni Pokémon? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: ho i torchic, non i chimchar, mannaggia alla mia memoria. i leggendari sono zygarde uxie mesprit cobalion latios latias rayquaza registeel regirock regice Meglio Torchic mi piace molto di più se non hai voglia di segnalare tutte le info a me sta bene anche il tuo Torchic con 5IVs sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 no, effettivamente non ho voglia di specificare tutto. niente da nascondere, solo pesoculismo. cmq il torchic 5 ivs sbagliate... non ce l'ho T.T ce l'ho flawless, penso vada bene lo stesso. se preferisci un leggendario tra i citati dimmelo e provvedo a mettere le info. sono tutti legit, con ivs pessime e nature inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ahahahah. Vada per Torchic Anzi, adesso che ci penso, ho anche un altro ditto con 4IVs. Ha al massimo le due IVs che l'altro non ha. Se ti dovesse servire scrivimi le info di Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Hai beccato i leggendario con le nature giuste. però coi ditto sono a posto, mi manca solo quello con atk e spdef allegro, giustizia, ultra ball, lv 42, ps129 , atk 91, def 113, spatk 75, spdef 69, spe 113, AO Chester (io), Unima, evs 0 decisa, giustizia, ultra ball, lv 50, ps 157, atk 114, def 149, spatk 99 spfef 87, spe 128, AO Meaningless (io), Hoenn, evs 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 14 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: ho i torchic, non i chimchar, mannaggia alla mia memoria. i leggendari sono zygarde uxie mesprit cobalion latios latias rayquaza registeel regirock regice Sono interessato a zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Allora Ditto per Cobalion Allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 ore fa, Berghella ha scritto: Sono interessato a zygarde stavo solo cercando un ditto ma... cosa offri? 1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Allora Ditto per Cobalion Allegro? Ok. Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quando vuoi. Anche ora. Ci sentiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Mr_Meaningless ha scritto: stavo solo cercando un ditto ma... cosa offri? Ok. Quando? Inansitutto zygarde di che % è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 zygarde 50% liv 70, ps 236, atk 159, def 176, spatk 140, spdef 174, spe 157, gentile, frangiaura, ao meaningless, in ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Che ne dici per una ultra creatura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 no, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.