Ranza Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo massimo, e sono legato ai pokemon da ormai quasi un ventennio. Dopo qualche anno di pausa dai giochi ho deciso di comprare un 3ds per recuperare gli ultimi titoli. Nonostante la mia tendenza ad essere praticamente un...*coff coff* nostalgifag *coff coff*...della prima e seconda generazione, sto amando gli ultimi giochi usciti quanto ho amato i primi. Il mio pokemon preferito è gengar e il mio gioco preferito credo sia cristallo (sarà che mi ricorda altri tempi). Grazie dell'attenzione e buona serata
Ranza Inviato 19 agosto, 2017 Autore Inviato 19 agosto, 2017 21 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ Grazie
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Vale Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Ranza e buona permanenza sul forum! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.