Ranza Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo massimo, e sono legato ai pokemon da ormai quasi un ventennio. Dopo qualche anno di pausa dai giochi ho deciso di comprare un 3ds per recuperare gli ultimi titoli. Nonostante la mia tendenza ad essere praticamente un...*coff coff* nostalgifag *coff coff*...della prima e seconda generazione, sto amando gli ultimi giochi usciti quanto ho amato i primi. Il mio pokemon preferito è gengar e il mio gioco preferito credo sia cristallo (sarà che mi ricorda altri tempi). Grazie dell'attenzione e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranza Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 21 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranza Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Ranza e buona permanenza sul forum! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.