Vai al commento

Hola! Mi presento

Post raccomandati

Hola, mi chiamo Ismaele e ho 17 anni, poco ai 18. Sono un fan accanito di pokemon fin dalla mia infanzia grazie alla serie tv, ma non toccai mai un gioco pokemon fino all'età di 8 anni, in cui mi avvicinai alla saga con pokemon platino. Recentemente sto imparando il competitivo, anche se mi definirei ancora un nabbo. Pokemon però non è la mia passione principale, infatti sono anche un appassionato di anime(non leggo manga in quanto non riesco a farmelo piacere, per ora). Spero di avere una lunga permanenza qui su pokemon millenium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Benvenuto e Buona permanenza!

Apri contenuto nascosto

Josuke é un tocco di classe complimenti u.u

Grazie!

Spoiler

I see you're a man of culture as well.

Non puoi capire quanto abbia smadonnato per riuscire a mettere questo avatar.

Link al commento

11 ore fa, Isma ha scritto:

Hola, mi chiamo Ismaele e ho 17 anni, poco ai 18. Sono un fan accanito di pokemon fin dalla mia infanzia grazie alla serie tv, ma non toccai mai un gioco pokemon fino all'età di 8 anni, in cui mi avvicinai alla saga con pokemon platino. Recentemente sto imparando il competitivo, anche se mi definirei ancora un nabbo. Pokemon però non è la mia passione principale, infatti sono anche un appassionato di anime(non leggo manga in quanto non riesco a farmelo piacere, per ora). Spero di avere una lunga permanenza qui su pokemon millenium.

Benvenuto Isma ;)

Platino è il mio gioco preferito della serie, sono anch'io un appassionato di anime se vuoi ne possiamo parlare :)

Buona permanenza.

Link al commento

Grazie a tutti!

5 ore fa, Inside ha scritto:

Benvenuto!

:mumblo:

Porrò rimedio a questa cosa:asduj1:

5 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Benvenuto Isma ;)

Platino è il mio gioco preferito della serie, sono anch'io un appassionato di anime se vuoi ne possiamo parlare :)

Buona permanenza.

Be sinnoh è tanta roba e spero di vedere un remake su switch tra qualche anno. Felice di vedere ci siano altri appassionati come me^^

Link al commento

12 minuti fa, Isma ha scritto:

Grazie a tutti!

Porrò rimedio a questa cosa:asduj1:

Be sinnoh è tanta roba e spero di vedere un remake su switch tra qualche anno. Felice di vedere ci siano altri appassionati come me^^

Già Sinnoh è tanta roba ;)

Quarta gen + JoJo

Risultati immagini per jojo pokemon

Link al commento

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

Già Sinnoh è tanta roba ;)

Quarta gen + JoJo

Risultati immagini per jojo pokemon

Le coincidenze tra jojo e pokemon non sono poche, soprattutto nella settima gen. Invece vedo che tu attendi una certa terza stagione in arrivo ad ottobre ;)

c9adcb259911516de182c65207ff34d0.jpg

Link al commento

Adesso, Isma ha scritto:

Le coincidenze tra jojo e pokemon non sono poche, soprattutto nella settima gen. Invece vedo che tu attendi una certa terza stagione in arrivo ad ottobre ;)

c9adcb259911516de182c65207ff34d0.jpg

Eh Già soprattutto con le pose ;)

Ahahah quella Camilla

Eheheh sarà una bella stagione animata anche se ho già letto la parte manga che animeranno, sono in pari con le uscite :) in questa terza stagione entrerà in scena un bellissimo personaggio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...