Isma Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Hola, mi chiamo Ismaele e ho 17 anni, poco ai 18. Sono un fan accanito di pokemon fin dalla mia infanzia grazie alla serie tv, ma non toccai mai un gioco pokemon fino all'età di 8 anni, in cui mi avvicinai alla saga con pokemon platino. Recentemente sto imparando il competitivo, anche se mi definirei ancora un nabbo. Pokemon però non è la mia passione principale, infatti sono anche un appassionato di anime(non leggo manga in quanto non riesco a farmelo piacere, per ora). Spero di avere una lunga permanenza qui su pokemon millenium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto e Buona permanenza! Spoiler Josuke é un tocco di classe complimenti u.u Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isma Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e Buona permanenza! Apri contenuto nascosto Josuke é un tocco di classe complimenti u.u Grazie! Spoiler I see you're a man of culture as well. Non puoi capire quanto abbia smadonnato per riuscire a mettere questo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Spoiler Anch'io sono nabbo eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto! 11 ore fa, Isma ha scritto: (non leggo manga in quanto non riesco a farmelo piacere, per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 11 ore fa, Isma ha scritto: Hola, mi chiamo Ismaele e ho 17 anni, poco ai 18. Sono un fan accanito di pokemon fin dalla mia infanzia grazie alla serie tv, ma non toccai mai un gioco pokemon fino all'età di 8 anni, in cui mi avvicinai alla saga con pokemon platino. Recentemente sto imparando il competitivo, anche se mi definirei ancora un nabbo. Pokemon però non è la mia passione principale, infatti sono anche un appassionato di anime(non leggo manga in quanto non riesco a farmelo piacere, per ora). Spero di avere una lunga permanenza qui su pokemon millenium. Benvenuto Isma Platino è il mio gioco preferito della serie, sono anch'io un appassionato di anime se vuoi ne possiamo parlare Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isma Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Grazie a tutti! 5 ore fa, Inside ha scritto: Benvenuto! Porrò rimedio a questa cosa 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Benvenuto Isma Platino è il mio gioco preferito della serie, sono anch'io un appassionato di anime se vuoi ne possiamo parlare Buona permanenza. Be sinnoh è tanta roba e spero di vedere un remake su switch tra qualche anno. Felice di vedere ci siano altri appassionati come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 12 minuti fa, Isma ha scritto: Grazie a tutti! Porrò rimedio a questa cosa Be sinnoh è tanta roba e spero di vedere un remake su switch tra qualche anno. Felice di vedere ci siano altri appassionati come me Già Sinnoh è tanta roba Quarta gen + JoJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isma Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Già Sinnoh è tanta roba Quarta gen + JoJo Le coincidenze tra jojo e pokemon non sono poche, soprattutto nella settima gen. Invece vedo che tu attendi una certa terza stagione in arrivo ad ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Isma ha scritto: Le coincidenze tra jojo e pokemon non sono poche, soprattutto nella settima gen. Invece vedo che tu attendi una certa terza stagione in arrivo ad ottobre Eh Già soprattutto con le pose Ahahah quella Camilla Eheheh sarà una bella stagione animata anche se ho già letto la parte manga che animeranno, sono in pari con le uscite in questa terza stagione entrerà in scena un bellissimo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.