Tommy24 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Il mio nome é Tommaso, ho (quasi) 16 anni e mi sono avvicinato al mondo dei pokemon quando avevo 9-10 anni guardando l'anime. Non avevo mai realmente giocato a un gioco pokemon, solo 2 anni fa ho davvero cominciato giocandomi smeraldo. Da quel momento in poi ho iniziato a conoscere meglio questo mondo e mi sono giocato tutte le generazioni, quest' anno ho iniziato pure a mettermi in gioco nell'online visto che so da poco le meccanice. La mia gen preferita é la 4 visto che é la prima che ho conosciuto grazie alla serie. Mi piace anche la 3 e sotto certi aspetti anche la 5 può considerarsi la mia preferita. Tralasciando pokemon, sono un grande appassionato di calcio e lo pratico anche. Parlando di anime, non sono affatto un esperto in quanto ne ho visti davvero pochi....però posso dirvi che sono un grande fan di JoJo, one punch man e full metal alchemist. E nemmeno sta volta sono riuscito a scrivere tutto in poche righe......bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto e Buona permanenza :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e Buona permanenza :D. Grazie mille :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...