Tommy24 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Il mio nome é Tommaso, ho (quasi) 16 anni e mi sono avvicinato al mondo dei pokemon quando avevo 9-10 anni guardando l'anime. Non avevo mai realmente giocato a un gioco pokemon, solo 2 anni fa ho davvero cominciato giocandomi smeraldo. Da quel momento in poi ho iniziato a conoscere meglio questo mondo e mi sono giocato tutte le generazioni, quest' anno ho iniziato pure a mettermi in gioco nell'online visto che so da poco le meccanice. La mia gen preferita é la 4 visto che é la prima che ho conosciuto grazie alla serie. Mi piace anche la 3 e sotto certi aspetti anche la 5 può considerarsi la mia preferita. Tralasciando pokemon, sono un grande appassionato di calcio e lo pratico anche. Parlando di anime, non sono affatto un esperto in quanto ne ho visti davvero pochi....però posso dirvi che sono un grande fan di JoJo, one punch man e full metal alchemist. E nemmeno sta volta sono riuscito a scrivere tutto in poche righe......bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Benvenuto e Buona permanenza :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e Buona permanenza :D. Grazie mille :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Benvenuto Grazie 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Benvenuto Grazie :-) 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciao Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 18 ore fa, Tommy24 ha scritto: Il mio nome é Tommaso, ho (quasi) 16 anni e mi sono avvicinato al mondo dei pokemon quando avevo 9-10 anni guardando l'anime. Non avevo mai realmente giocato a un gioco pokemon, solo 2 anni fa ho davvero cominciato giocandomi smeraldo. Da quel momento in poi ho iniziato a conoscere meglio questo mondo e mi sono giocato tutte le generazioni, quest' anno ho iniziato pure a mettermi in gioco nell'online visto che so da poco le meccanice. La mia gen preferita é la 4 visto che é la prima che ho conosciuto grazie alla serie. Mi piace anche la 3 e sotto certi aspetti anche la 5 può considerarsi la mia preferita. Tralasciando pokemon, sono un grande appassionato di calcio e lo pratico anche. Parlando di anime, non sono affatto un esperto in quanto ne ho visti davvero pochi....però posso dirvi che sono un grande fan di JoJo, one punch man e full metal alchemist. E nemmeno sta volta sono riuscito a scrivere tutto in poche righe......bye Ciao Tommy24 benvenuto Genos XD Anche a me piace molto la quarta generazione JoJo, One Punch Man e FMA soprattutto quest'ultimo sono tre serie che mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Sono molto felice di trovare qualcuno che la pensa così! Il mio personaggio preferito di FMA credo sia Scar. Parlando di JoJo, sono sorpreso perché in questo forum sono tutti ma proprio tutti innamorati di quest'opera :D. Fantastico Pikachu:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 minuti fa, Ghost_rider85 ha scritto: Benvenuto;) Grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Di nada;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 25 minuti fa, Tommy24 ha scritto: Sono molto felice di trovare qualcuno che la pensa così! Il mio personaggio preferito di FMA credo sia Scar. Parlando di JoJo, sono sorpreso perché in questo forum sono tutti ma proprio tutti innamorati di quest'opera :D. Fantastico Pikachu:-) Ottimo Si Scar è un bel personaggio, umm.... io ho più personaggi preferiti oltre a Scar: i fratelli Elric, Huges Curtis e Greed. Ahahaha già JoJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Si Scar è un bel personaggio, umm.... io ho più personaggi preferiti oltre a Scar: i fratelli Elric, Huges Curtis e Greed. Ahahaha già JoJo Ah sì una cosa, in lista d'attesa ho da poco messo food wars :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Tommy24 ha scritto: Ah sì una cosa, in lista d'attesa ho da poco messo food wars :-) Benissimo per Food Wars Bella anche questa immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.