Dona Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Vorrei sapere perchè mi dà questo errore.Fino ad ora non ho trovato nessuna soluzione.Grazie del vostro aiuto,la mia linea è D-link ed è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 ecco cosa significa il codice errore per nintendo clicca qui. Prova a riconfigurare la rete dalle impostazioni (ti consiglio di impostare la rete manualmente perchè delle volte automaticamente non funziona) o, se il problema persiste, Mettere una chiave di sicurezza al router. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie,ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Se hai ancora problemi col Wi-Fi, segui la mia guida o contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.