elsorgo Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 buongiorno a tutti, gioco al tcgo ma così per divertirmi e non essendo troppo forte uso i mazzi tematici dati dal tutorial, ora che ho 500 monete volevo comprare un mazzo nello shop, quale mi consigliate? avevo visto quello di lunale, ce ne sono altri di più forti? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 5 ore fa, elsorgo ha scritto: buongiorno a tutti, gioco al tcgo ma così per divertirmi e non essendo troppo forte uso i mazzi tematici dati dal tutorial, ora che ho 500 monete volevo comprare un mazzo nello shop, quale mi consigliate? avevo visto quello di lunale, ce ne sono altri di più forti? grazie No al momento è quello più forte. Al secondo posto ti direi quello di Lycanroc forma giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elsorgo Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 ok grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Premetto che non gioco da molto al tcg, ma ti posso consigliare il mazzo tematico di Lugia, é difficilotto da usare ma é anche molto forte, contiene carte come 2 Lugia piú delphox ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.