Lolix9 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao a tutti :3 Il mio nome è Lolix~ Sperando di aver trovato lo spazio giusto per inserire questa presentazione, eccomi qui, alla scoperta di questo forum che da anni mi attira^^ Mi iscrivo solo ora perchè...buh, non ho un vero e proprio motivo, semplicemente ho avuto altri progetti che anteponevo all'iscrivermi qui. (Infatti ho un canale Youtube in cui pubblico AMV (tra cui uno di Pokémon) e MV. Gioco a Pokémon da quando sono piccola e possiedo tutti i giochi (usciti in Italia) della saga principale di Pokémon- Ho visto la maggiorparte degli episodi della serie animata e ho una discreta collezione di carte. Adoro partecipare ai Comics, comprando vari gadget, che attualmente riempiono la libreria e amo fare cosplay (Ne ho fatto uno di Zinnia, di Korrin e di Petra). Sono una Kantofag e una Sinnohfag, ma apprezzo ogni generazione e non mi comporto stile vecchietto nostalgico del "Ai miei tempi tutto era migliore, si giocava a palla, a nascondino! Non ci si chiudeva in casa a catturare animaletti con quei videogiochi che rovinano le generazioni future! Infami!" :v Spero di farmi strada in questa enorme community e riuscire a intrattenervi come meglio possibile. Detto questo Sciau~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao Lolix e benvenuta su Pokémon Millennium! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolix9 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 26 minuti fa, Vale ha scritto: Ciao Lolix e benvenuta su Pokémon Millennium! \°-°/ Graaaaaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta nel foruM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 ore fa, Lolix9 ha scritto: Ciao a tutti :3 Il mio nome è Lolix~ Sperando di aver trovato lo spazio giusto per inserire questa presentazione, eccomi qui, alla scoperta di questo forum che da anni mi attira^^ Mi iscrivo solo ora perchè...buh, non ho un vero e proprio motivo, semplicemente ho avuto altri progetti che anteponevo all'iscrivermi qui. (Infatti ho un canale Youtube in cui pubblico AMV (tra cui uno di Pokémon) e MV. Gioco a Pokémon da quando sono piccola e possiedo tutti i giochi (usciti in Italia) della saga principale di Pokémon- Ho visto la maggiorparte degli episodi della serie animata e ho una discreta collezione di carte. Adoro partecipare ai Comics, comprando vari gadget, che attualmente riempiono la libreria e amo fare cosplay (Ne ho fatto uno di Zinnia, di Korrin e di Petra). Sono una Kantofag e una Sinnohfag, ma apprezzo ogni generazione e non mi comporto stile vecchietto nostalgico del "Ai miei tempi tutto era migliore, si giocava a palla, a nascondino! Non ci si chiudeva in casa a catturare animaletti con quei videogiochi che rovinano le generazioni future! Infami!" :v Spero di farmi strada in questa enorme community e riuscire a intrattenervi come meglio possibile. Detto questo Sciau~ Buona Permanenza!! Spero che ti troverai bene qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.