Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Ciao a tutti come da titolo cerco un mimikyu e un munchlax HA di natura audace con 0 ivs in velocità, non importano gli altri ivs e le mosse uovo. In cambio posso offrire vari flawless tutti assulatamente legit e breedati da me (es. : Gible HA; Bagon; Vulpix HA; Mawile; Rockruff HA; Stufful; Carvanha; Pidgey; Abra; Torchic HA; Treecko HA; Mudkip HA; Magikarp; Chespin HA; Dratini HA; Eevee HA; Snivy HA; Charmander; Absol); scarti di breeding con 5 ivs (Beldum; Growlithe; Fennekin; Frakie HA; Piplup; Drifloon). Se avete altre richieste o volete ulteriori informazioni chiedete pure e vedrò se posso accontentarvi. Grazie in anticipo
Gabriel Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Ciao forse ho mimikyu! Però devo controllare appena torno a casa.
Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 @Gabriel per mimikyu ho già risolto. Grazie lo stesso P.S.: se ti dovesse servire qualcosa tra i pokemon che ho elencato fai una proposta e vedo se mi serve
Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 Oranguru placidi 0 ivs in velocità, e shellos vivaci 0 ivs in velocità
Blastoise23 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 @Superyle99, si può chiudere ho risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.