Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao a tutti come da titolo cerco un mimikyu e un munchlax HA di natura audace con 0 ivs in velocità, non importano gli altri ivs e le mosse uovo. In cambio posso offrire vari flawless tutti assulatamente legit e breedati da me (es. : Gible HA; Bagon; Vulpix HA; Mawile; Rockruff HA; Stufful; Carvanha; Pidgey; Abra; Torchic HA; Treecko HA; Mudkip HA; Magikarp; Chespin HA; Dratini HA; Eevee HA; Snivy HA; Charmander; Absol); scarti di breeding con 5 ivs (Beldum; Growlithe; Fennekin; Frakie HA; Piplup; Drifloon). Se avete altre richieste o volete ulteriori informazioni chiedete pure e vedrò se posso accontentarvi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ciao forse ho mimikyu! Però devo controllare appena torno a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 @Gabriel per mimikyu ho già risolto. Grazie lo stesso P.S.: se ti dovesse servire qualcosa tra i pokemon che ho elencato fai una proposta e vedo se mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ti serve qualcosa in particolare?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Oranguru placidi 0 ivs in velocità, e shellos vivaci 0 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @Superyle99, si può chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.