Marco2188 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao a tutti Mi chiamo Marco e ho 29 anni. Gioco a pokemon dai tempi di pokemon blu concentrandomi soprattutto sulla storia e ignorando completamente il competitivo. Adesso però mi è venuta voglia di cimentarmi un po' in questa specialità anche se sono abbastanza ignorante in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Marco! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto mio coetaneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ciao Marco benvenuto al forum di Pm spero che ti troverai bene e che tu possa rimanerci a lungo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto nel team:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.