Cesare996 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao a tutti, ho giocato molto a Pokémon quando ero piccolo, poco fa ho ripreso a giocare dopo tanto tempo a rubino omega, volevo chiedervi, dato che ho sconfitto Groudon e non sono riuscito a catturarlo, se è possibile trovarlo di nuovo da un altra parte ??? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 si, puoi trovarlo dopo aver battuto la lega allo stesso posto Fonte: ricerche nel internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare996 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 7 ore fa, -Giotto- ha scritto: si, puoi trovarlo dopo aver battuto la lega allo stesso posto Fonte: ricerche nel internet Grazie gentilissimo! Adesso, Cesare996 ha scritto: Grazie gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare996 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 On 21/8/2017 at 13:41, -Giotto- ha scritto: si, puoi trovarlo dopo aver battuto la lega allo stesso posto Fonte: ricerche nel internet Ho battuto la lega ma nella grotta non c'è :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.