Mirkobest Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao a tutti, sto buildando il mio primo team competitivo, e vorrei che mi daste dei consigli per perfezionarlo al meglio. Ps. sono su ORAS. Dragonite@Weakness policy Trait: Multiscale Nature: Adamant EVS: 252 Atk, 252 Spe, 4 Hp -Dragon Dance -Earthquake -ExtremeSpeed -Dragon Claw Gardevoir@Gardevoirite Trait: Trace Nature: Modest EVS: 252 Spa, 252 Spe, 4 Def -Will-o-Wisp -Shadow Ball -Psyshock -Hypervoice Cresselia@Leftovers Trait: Levitate Nature: Bold EVS: 252 Hp, 252 Def, 4 Spd -Calm Mind -Rest/Moonlight -Psyshock -Ice Beam Per il momento sono fermo qua, vorrei aggiungere Greninja con protean ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Sposto in una sezione più adeguata, non essendo il team completo. In che formato vorresti giocare? Perché se intendi seguire Smogon (in questo caso l'OU) Greninja si trova in Uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Guardando su Adesso, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata, non essendo il team completo. In che formato vorresti giocare? Perché se intendi seguire Smogon (in questo caso l'OU) Greninja si trova in Uber! Guardando su smogon viene fuori che è OU Ah no scusa è OU in Sun/Moon ma è Uber in ORAS (uff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Mirkobest ha scritto: Guardando su Guardando su smogon viene fuori che è OU Greninja è OU in SM, non in ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Esatto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, Mirkobest ha scritto: Esatto scusa Tranquillo xD Comunque, in base a cosa hai scelto i Pokémon che hai inserito finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Andry ha scritto: 1 minuto fa, Andry ha scritto: Tranquillo xD Comunque, in base a cosa hai scelto i Pokémon che hai inserito finora? Beh Gardevoir perché lottando online ho potuto notare il suo Granvoce distruttivo, Dragonite così perchémi piace mentre cresselia sarebbe il wall Non sono troppo convinto di avere due poke di tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FacelessArcher Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Allora, io, per esperienza personale (ho ADORATO gardevoir in ORAS) ti direi di darle Calm Mind, non SBall. Poi, se non ti serve TR o Lunar Dance ci sono Wall/Tank migliori di Cresselia che non condividono le tre debolezze con Garde. Per completarlo dovresti trovare qualcosa che fa core con la Mega, Magnezone per intrappolare e punire i Ferrothorn e Scizor che potrebbero switchare su Garde per esempio, e che devasta anche i folletti che rompono a Dragonite, ti serve poi un hazards remover per il multiscale e qualcuno che le setti non fa schifo ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Io pensavo a Terrakion come lead che setta le levitorocce con provocazione, rocciotomba e spadasolenne, e poi volevo mettere Ferrothorn come spiker, con parassiseme, protezione e vigorcolpo/vortexpalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.