EndSonic Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Salve a tutti, sono un membro che aveva già un account e ne ho fatto uno nuovo. Comunque mi ripresento. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni che gioca a pkmn da 11 anni quando mio padre mi regalò la cartuccia di Pokèmon Rosso Fuoco per il gameboy color. Da allora non mi sono mai perso nessun titolo della saga principale e alcuni spin off. I miei pokemon preferiti sono in generale tutti i tipi buio e lucario. Grazie per aver letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy24 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 12 minuti fa, EndSonic ha scritto: Salve a tutti, sono un membro che aveva già un account e ne ho fatto uno nuovo. Comunque mi ripresento. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni che gioca a pkmn da 11 anni quando mio padre mi regalò la cartuccia di Pokèmon Rosso Fuoco per il gameboy color. Da allora non mi sono mai perso nessun titolo della saga principale e alcuni spin off. I miei pokemon preferiti sono in generale tutti i tipi buio e lucario. Grazie per aver letto. Ciao Sonic :D, anche tu fan di opm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.