Rosso020690 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 come da titolo regalo 2 cromatici al lvl 1. Chiedo solo la gentilezza di aiutarmi con l'evoluzione dei suddetti pokemon in descrizione, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 4 minuti fa, Rosso020690 ha scritto: come da titolo regalo 2 cromatici al lvl 1. Chiedo solo la gentilezza di aiutarmi con l'evoluzione dei suddetti pokemon in descrizione, grazie in anticipo. Ma ti aiuto io se vuoi, fai senza dare qualcosa in cambio. Tanto anch' io avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a far evolvere alcuni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Ma ti aiuto io se vuoi, fai senza dare qualcosa in cambio. Tanto anch' io avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a far evolvere alcuni pokémon come vuoi grazie cosa devi evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 Scyther, ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: 2 Scyther, ti mando MP ti ho aggiunto ;-) Adesso, Rosso020690 ha scritto: ti ho aggiunto ;-) nome? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.