octo-rabbioso Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Una domanda, ho uno sneasel evstato ivsato e bla bla bla...mi chiedevo devo farlo evolvere al lv.2 o al lv.50 per farlo competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FacelessArcher Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 4 ore fa, octo-rabbioso ha scritto: Una domanda, ho uno sneasel evstato ivsato e bla bla bla...mi chiedevo devo farlo evolvere al lv.2 o al lv.50 per farlo competitive? Assolutamente dopo il 40, a quel livello sneasel impara Geloscheggia che è tipo essenziale per revenge killare Pokémon più veloci: Lando Scarf, Zygarde dopo un DDance, Koko etc. Prima di farlo evolvere, sai che Icicle Crash (Scagliagelo?), la sua migliore stab, la impara solo tramite accoppiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 ore fa, FacelessArcher ha scritto: Assolutamente dopo il 40, a quel livello sneasel impara Geloscheggia che è tipo essenziale per revenge killare Pokémon più veloci: Lando Scarf, Zygarde dopo un DDance, Koko etc. Prima di farlo evolvere, sai che Icicle Crash (Scagliagelo?), la sua migliore stab, la impara solo tramite accoppiamento? In realtà gli ho gia insegnato scagliagelo E solo che non so se far evolvere prematuramente un pokemon lo fa crescere con più o meno statistiche..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Emmmmm.... come si chiude una discussione? (Non sono pratico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, octo-rabbioso ha scritto: Emmmmm.... come si chiude una discussione? (Non sono pratico) Solo dei Mod possono chiudere una discussione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.