Vai al commento

Opinioni sul 3ds

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Per il mio compleanno mi vorrei far regalare il 3ds ma non so se mi conviene...non so se è bello,brutto,una fregatura.....e poi intorno a quanto costa? perchè se è troppo non me lo comprano! voi che dite?????? :S

Inviato

Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità  e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds!

Inviato

È una console troppo bella. Sarà  perchè sono super Fan Nintendo, ma vale davvero un bel po. I giochi che ci sono ora e che dovrnano uscire, sono meravigliosi!!!

Inviato

Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità  e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds!

In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi?

Inviato

Il Nintendo 3DS normale lo puoi trovare sui 150-160 euro

poi ti conviene prenderlo perché quest'anno escono anche Pokémon X e Y

soldi ancora....

Inviato

In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi?

I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.

Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u*

Inviato

I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.

Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u*

infatti la grafica di giochi pokèmon vanno sempre peggio e non mi piace..

Inviato

Te lo consiglio anch'io, però devi stare attento al 3D, non usarlo troppo

Io non ho mai avuto problemi, semplicemente ti ci devi abituare poco alla volta, ma poi è fantastico.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...