Vai al commento

Opinioni sul 3ds

Redfire99

Post raccomandati

Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità  e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità  e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds!

In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi?

Link al commento

In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi?

I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.

Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u*

Link al commento

I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.

Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u*

infatti la grafica di giochi pokèmon vanno sempre peggio e non mi piace..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...