Redfire99 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Per il mio compleanno mi vorrei far regalare il 3ds ma non so se mi conviene...non so se è bello,brutto,una fregatura.....e poi intorno a quanto costa? perchè se è troppo non me lo comprano! voi che dite?????? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Il Nintendo 3DS normale lo puoi trovare sui 150-160 europoi ti conviene prenderlo perché quest'anno escono anche Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Si infatti lo volevo anche per questo ma non so comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 È una console troppo bella. Sarà perchè sono super Fan Nintendo, ma vale davvero un bel po. I giochi che ci sono ora e che dovrnano uscire, sono meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Io avevo il 3ds e ora il 3ds xl e non è per niente male: Ha una migliore grafica, ulteriori funzioni, maggiore comuniccabilità e migliori prestazioni. Poi oltre X e Y d' ora in avanti tutti i giochi pkmn credo li faranno solo per 3ds!In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Il Nintendo 3DS normale lo puoi trovare sui 150-160 europoi ti conviene prenderlo perché quest'anno escono anche Pokémon X e Ysoldi ancora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 In che senso ha una migliore grafica? I giochi non sono gli stessi?I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 I giochi sono lo stesso. La grafica non migliore, anzi, peggiora del 2-3% sulla risoluzione ma avendo il 3DS XL, posso dirti che è buono. Ma non parliamo dell'XL.Il 3DS è una console che sta andando molto bene. Ti conviene comprarla. Ha dei giochi spettacolari e in quest'anno....usciranno dei capolavori *u*infatti la grafica di giochi pokèmon vanno sempre peggio e non mi piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Te lo consiglio anch'io, però devi stare attento al 3D, non usarlo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Te lo consiglio anch'io, però devi stare attento al 3D, non usarlo troppoIo non ho mai avuto problemi, semplicemente ti ci devi abituare poco alla volta, ma poi è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.