Vai al commento

File .pkmn

xxxxx

Post raccomandati

Apro questo per chiedere file .pkmn originali. Mi spiego: qualcuno ha un file .pkmn di Registeel?! Così se un altro ha quello di Regice (bianca e nera 2) caricandoli in una rom si hanno i pokemon legit che possono essere trasferiti nella cartuccia originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... non riesco a capire come scaricarlo. Ho inserito il dns primario che trovo nella pagina in alto nelle mie impostazioni wi fi ed ho messo il pokemon in "queque" ma quando mi connetto alla gts non me lo scarica...

Link al commento

Si! Ho scaricato il file pokemon in realtà  perchè anche se imposto il dns in alto nella pagina come dns primario del mio ds e vado al global link di bianca 2 non me lo scarica appena entro. Non succede nulla, tu hai idea di come funzioni?

Link al commento

Si! Ho scaricato il file pokemon in realtà  perchè anche se imposto il dns in alto nella pagina come dns primario del mio ds e vado al global link di bianca 2 non me lo scarica appena entro. Non succede nulla, tu hai idea di come funzioni?

Una volta cambiato il DNS, senza mettere Pokémon in coda, entra nella GTS e cerca un leggendario di basso livello (tipo Zekrom o Kyurem). Terminata la ricerca dovrebbe darti un codice errore (13266). E' la conferma che le impostazioni sono state eseguite correttamente.

Quindi adesso puoi uscire, mettere il tuo Pokémon in coda e rientrare nella GTS per "scaricare" il tuo Pokémon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...