TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Cerco codici salazzle non utilizzati scambio con pokemon evento oras contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Per i pokemon evento stai ancora usando il power save ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 12 minuti fa, Berghella ha scritto: Per i pokemon evento stai ancora usando il power save ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Comunque ti ho scritto un MP l ' hai letto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Berghella ha scritto: Comunque ti ho scritto un MP l ' hai letto ? non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.