Vai al commento

The End of Waifu Estival Tournament

Shigu

L'Ultima Scelta  

13 utenti hanno votato

1. 1. Le Waifu

• Gerry Scotti (Canale 5)
    • Rem (Re:Zero)
    • Mordecai (Il Magico Mondo dell'Internet/Mordecaicesimo)
    • Stephanie Dola (No Game No Life)
    • Emilia (Re:Zero)
    • Ryuko (Kill la Kill)

Post raccomandati

MUHAHAHAHAHA!

MUHAHAHAHA!

FINALMENTE! IL POTERE E' MIO!

Shigu: 'Azzo. Non solo DIO ci ha traditi, ma lo ha fatto anche con stile! Maledetto! RaPaI, tutto apposto? 

RaPaI: Argh...

Shigu: Lo prenderò per un no, mi sa che è giunta l'ora. LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOY!
JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENKINS!

La carica per la vittoria è iniziata.

Questa è la fine del W.E.T.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shigu: L'ora è giunta, devo finire ciò che ho iniziato! Il piano è questo: mi avvicino, gli rubo il Codice, de-digitalizzo tutti e due e ce ne andiamo.

Allora mi accorsi di un fatto: era sopravvissuta solo una waifu: @Mordecai. Quindi, ad esclusione, lui era il vincitore.

Shigu: Riesci a distrarlo in qualche modo?

Negativo.

RaPaI: Ci penso... Io...

S'era alzato tutto dolorante, in fin di vita

Shigu: NO! Stai giù, devi riposare o morirai!

RaPaI: Mi spiace capo... Ma è colpa mia... Se DIO ha ottenuto questo potere... Lo distrarrò...

E allora accettai. Una strana musica iniziava a risuonare nel W.E.T. Evidentemente il mio programma stava reagendo col mio stato d'animo. E cominciammo.

RaPaI lanciò delle sfere di fuoco continue su DIO, e lui rispondeva con delle raffiche di Made in Heaven, che sconvolgevano lo status del W.E.T. Il fuoco incrociato imperversava e, quando riuscii ad avvicinarmi a DIO, scorsi RaPaI cadere al suolo.

DIO:

QUESTO E' TUTTO CIO' CHE SAPETE FARE, MORTALI?!

CI VUOLE DI PIU' PER SCONFIGGERMI!

Shigu: Qualcosa tipo... Questo?

Ero riuscito a raggiungere DIO schivando tutto il suo esercito e, sfruttandolo per saltare fino a lui, gli rubai il Codice.

De-digitalizzai sia me che Mordecai, RaPaI era ormai irrecuperabile.

Appena tornato nella mia stanza, disattivai il W.E.T.

Shigu: Beh, questo è un addio. Amico.

Nessuna risposta. Il W.E.T. era spento per sempre.

Mi girai, e vidi che Mordecai scomparve. In fondo era solo una copia.
Questa era la Fine.

Spoiler

Salve gente, per una volta parlerò chiaro e senza obblighi di scrittura o licenze poetiche.

Volevo scusarmi con voi per non aver dato una conclusione e uno svolgimento degni a questo capitolo del Waifu Tournament. Avevo anche disegnato i personaggi, per pubblicarli come """artwork""", ma non mi soddisfavano. Ciò ha portato ad un iniziale distaccamento dal progetto, fino ad evolversi in un disinteressamento per esso. L'unica cosa: il finale doveva essere più o meno quello rappresentato, ma volevo dargli un tono più... diciamo epico.

Detto questo, vi ringrazio per avermi seguito in questa "caciarata", in particolar modo ringrazio @Mordecai, che non solo ha vinto Congratulazioni, ma che ha anche realizzato il logo del W.E.T. 

E niente.

See you... then.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...