Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

The End of Waifu Estival Tournament

Shigu

L'Ultima Scelta  

13 utenti hanno votato

1. 1. Le Waifu

• Gerry Scotti (Canale 5)
    • Rem (Re:Zero)
    • Mordecai (Il Magico Mondo dell'Internet/Mordecaicesimo)
    • Stephanie Dola (No Game No Life)
    • Emilia (Re:Zero)
    • Ryuko (Kill la Kill)

Post raccomandati

Inviato

MUHAHAHAHAHA!

MUHAHAHAHA!

FINALMENTE! IL POTERE E' MIO!

Shigu: 'Azzo. Non solo DIO ci ha traditi, ma lo ha fatto anche con stile! Maledetto! RaPaI, tutto apposto? 

RaPaI: Argh...

Shigu: Lo prenderò per un no, mi sa che è giunta l'ora. LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOY!
JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENKINS!

La carica per la vittoria è iniziata.

Questa è la fine del W.E.T.

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Sto vincendo per davvero

poteva essere altrimenti?

Inviato
Adesso, Delta_ ha scritto:

se vince @Mordecai mi converto al Sacro ordine di axis*

Nascondi contenuto

*mordecaicesimo

Nascondi contenuto

:moonmoon:

Well, technically... Ho già vinto :moonmoon:

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Well, technically... Ho già vinto :moonmoon:

ah

Spoiler

quanto costa la tassa d'iscrizione alla setta?

Inviato
Adesso, Delta_ ha scritto:

ah

Nascondi contenuto

quanto costa la tassa d'iscrizione alla setta?

E' gratis :moonmoon:

Inviato

Shigu: L'ora è giunta, devo finire ciò che ho iniziato! Il piano è questo: mi avvicino, gli rubo il Codice, de-digitalizzo tutti e due e ce ne andiamo.

Allora mi accorsi di un fatto: era sopravvissuta solo una waifu: @Mordecai. Quindi, ad esclusione, lui era il vincitore.

Shigu: Riesci a distrarlo in qualche modo?

Negativo.

RaPaI: Ci penso... Io...

S'era alzato tutto dolorante, in fin di vita

Shigu: NO! Stai giù, devi riposare o morirai!

RaPaI: Mi spiace capo... Ma è colpa mia... Se DIO ha ottenuto questo potere... Lo distrarrò...

E allora accettai. Una strana musica iniziava a risuonare nel W.E.T. Evidentemente il mio programma stava reagendo col mio stato d'animo. E cominciammo.

RaPaI lanciò delle sfere di fuoco continue su DIO, e lui rispondeva con delle raffiche di Made in Heaven, che sconvolgevano lo status del W.E.T. Il fuoco incrociato imperversava e, quando riuscii ad avvicinarmi a DIO, scorsi RaPaI cadere al suolo.

DIO:

QUESTO E' TUTTO CIO' CHE SAPETE FARE, MORTALI?!

CI VUOLE DI PIU' PER SCONFIGGERMI!

Shigu: Qualcosa tipo... Questo?

Ero riuscito a raggiungere DIO schivando tutto il suo esercito e, sfruttandolo per saltare fino a lui, gli rubai il Codice.

De-digitalizzai sia me che Mordecai, RaPaI era ormai irrecuperabile.

Appena tornato nella mia stanza, disattivai il W.E.T.

Shigu: Beh, questo è un addio. Amico.

Nessuna risposta. Il W.E.T. era spento per sempre.

Mi girai, e vidi che Mordecai scomparve. In fondo era solo una copia.
Questa era la Fine.

Spoiler

Salve gente, per una volta parlerò chiaro e senza obblighi di scrittura o licenze poetiche.

Volevo scusarmi con voi per non aver dato una conclusione e uno svolgimento degni a questo capitolo del Waifu Tournament. Avevo anche disegnato i personaggi, per pubblicarli come """artwork""", ma non mi soddisfavano. Ciò ha portato ad un iniziale distaccamento dal progetto, fino ad evolversi in un disinteressamento per esso. L'unica cosa: il finale doveva essere più o meno quello rappresentato, ma volevo dargli un tono più... diciamo epico.

Detto questo, vi ringrazio per avermi seguito in questa "caciarata", in particolar modo ringrazio @Mordecai, che non solo ha vinto Congratulazioni, ma che ha anche realizzato il logo del W.E.T. 

E niente.

See you... then.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...