ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 ciao a tutti. Molto spesso gioco con un mio amico che ha pokemon x, mentre io uso pokemon rubino omega. in una squadra ho groudon catturato a fine gioco, senza cheat (perché li trobo una cosa schifosa e oltre non so neanche come si fa XD) naturalmente tra xy e oras non si possono giocare pokemon o mosse che non esistono in xy. la cosa strana è che non mi fa usare groudon anche se è un pokemon di 3a gen. fino a che era questione di archeorisveglio ok, pero anche se levo la gemma rossa npn va:perche?
Chaos Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Sposto Perché ha Spade Telluriche, la sua mossa esclusiva, appunto introdotta in ORAS, e che non è compatibile con XY
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 13 ore fa, Chaos ha scritto: Sposto Perché ha Spade Telluriche, la sua mossa esclusiva, appunto introdotta in ORAS, e che non è compatibile con XY ah ora capisco grazie mille chiudo anche se non so come si fa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.