ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 ciao a tutti. Molto spesso gioco con un mio amico che ha pokemon x, mentre io uso pokemon rubino omega. in una squadra ho groudon catturato a fine gioco, senza cheat (perché li trobo una cosa schifosa e oltre non so neanche come si fa XD) naturalmente tra xy e oras non si possono giocare pokemon o mosse che non esistono in xy. la cosa strana è che non mi fa usare groudon anche se è un pokemon di 3a gen. fino a che era questione di archeorisveglio ok, pero anche se levo la gemma rossa npn va:perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sposto Perché ha Spade Telluriche, la sua mossa esclusiva, appunto introdotta in ORAS, e che non è compatibile con XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 13 ore fa, Chaos ha scritto: Sposto Perché ha Spade Telluriche, la sua mossa esclusiva, appunto introdotta in ORAS, e che non è compatibile con XY ah ora capisco grazie mille chiudo anche se non so come si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.