PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum! Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo? Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale). Grazie mille!!! 23 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum! Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo? Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale). Grazie mille!!! Risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: come si fa? Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo). Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo). Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro strano un mio amico che ha sole mi ha detto che so è evoluto in lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 lo posso fare senza problemi. dimmi solo quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: strano un mio amico che ha sole mi ha detto che so è evoluto in lunala Non me lo so spiegare. Io non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 9 ore fa, SimonDX ha scritto: lo posso fare senza problemi. dimmi solo quando poi ti faccio sapere il 2ds l ho comprato a natale e ora voglio comprare y e poi luna, ultraluna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Io avrei risolto, per me il thread si può anche chiudere qui, in caso @ANTONULTRAPOKEMON e @SimonDX non ne abbiano più bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.