PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum! Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo? Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale). Grazie mille!!! 23 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum! Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo? Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale). Grazie mille!!! Risolto si può chiudere!
PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: come si fa? Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo). Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo). Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro strano un mio amico che ha sole mi ha detto che so è evoluto in lunala
SimonDX Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 lo posso fare senza problemi. dimmi solo quando
PedroDecimoMeridio Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 2 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: strano un mio amico che ha sole mi ha detto che so è evoluto in lunala Non me lo so spiegare. Io non ho avuto problemi
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 9 ore fa, SimonDX ha scritto: lo posso fare senza problemi. dimmi solo quando poi ti faccio sapere il 2ds l ho comprato a natale e ora voglio comprare y e poi luna, ultraluna...
PedroDecimoMeridio Inviato 26 agosto, 2017 Autore Inviato 26 agosto, 2017 Io avrei risolto, per me il thread si può anche chiudere qui, in caso @ANTONULTRAPOKEMON e @SimonDX non ne abbiano più bisogno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.