Vai al commento

Ottenere Solgaleo

Post raccomandati

Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum!

Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo?

Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale).

Grazie mille!!!

23 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Ciao, spero di essere nella sezione giusta del forum!

Io gioco su Pokemon Luna e ho un Cosmeon al 52 che vorrei fare evolvere in Solgaleo. Qualcuno è disposto a farmelo evolvere in Pokemon Sole (gli faccio tenere una Caramella Rara per fare prima) e poi a ripassarmelo?

Non ho molto da offrire in cambio, se volete ho un Ditto con 4IVs (no velocità e Difesa Speciale).

Grazie mille!!!

Risolto si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto:

come si fa? 

Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo).

Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento

1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Dopo la Lega si ha la possibilità di trovare un Cosmog al Lago Lunare. Il Cosmog si evolve al 43 in Cosmeon e al 53 in Lunala (se hai Pokemon Luna, altrimenti il Cosmog si trovo al Lago Solare e al 53 si evolve in Solgaleo).

Io ho scambiato il Cosmeon con un utente che ha Sole, il quale me lo ha fatto livellare e in seguito me lo ha ripassato. Spero di essere stato chiaro :)

strano un mio amico che ha sole mi ha detto che so è evoluto in lunala 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...