Cardamomo Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1. Tipo di lavoro: A complete set <32. Dimensioni: Qvelle normali solite3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Nitro Wilson (noto rapper italiano di un talento ineguagliabile). Immagini in particolare non ne ho, basta che siano foto belle sue in cui non sia uscito osceno ecco c: 4. Altre note varie: desidererei tanto questa frase sulla copertina:"Siamo solo pescatori in mezzo a un mare di illusioni" grazie mille a tutti in anticipo❤️ (e scusa ancora a Touko, non mi ricordavo di quelle regole :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Nei prossimi giorni sarò impegnatissimissimo, ma se mi ricorderò ben volentieri. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 9 ore fa, Cardamomo ha scritto: Ciao bellissime persone che sanno fare cose. Avevo qualche piccola richiestuccia da fare. In cuor mio desidero tanto un set a tema Nitro (se non sapete chi è vergognatevi), qvindi mi servirebbero avatar, copertina e firma. Le dimensioni non me le ricordo, ma quelle solite dai :3 Offro 0.20 pp per il tutto. Grazzzzie <3 chi è? che posso fare qualcosa in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: chi è? che posso fare qualcosa in caso È un rapper owo (quello della mia attuale pic e copertina) 3 ore fa, Chube ha scritto: Nei prossimi giorni sarò impegnatissimissimo, ma se mi ricorderò ben volentieri. Sarei felicissima se ti dovessi ricordare ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 8 minuti fa, Cardamomo ha scritto: È un rapper owo (quello della mia attuale pic e copertina) Sarei felicissima se ti dovessi ricordare ❤️ hai preferenze in particolare? un certo render? una certa texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Cardamomo Prima di aprire un topic in questa sezione sarebbe meglio dare un'occhiata al regolamento Ti lascio il link, per favore dagli una lettura: All'interno troverai il modulo per effettuare una richiesta, quindi ti chiedo per cortesia di modificare il titolo del topic e il primo post seguendo quel semplice template inoltre ti ricordo che qualsiasi futura richiesta andrà effettuata sempre in questo topic e soprattutto che non è possibile offrire un compenso, preferiamo che chi passa di qui possa lavorare spontaneamente e con passione, non perché vengono offerti PokéPoints o altro! Thanks ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, TOUKO ha scritto: @Cardamomo Prima di aprire un topic in questa sezione sarebbe meglio dare un'occhiata al regolamento Ti lascio il link, per favore dagli una lettura: All'interno troverai il modulo per effettuare una richiesta, quindi ti chiedo per cortesia di modificare il titolo del topic e il primo post seguendo quel semplice template inoltre ti ricordo che qualsiasi futura richiesta andrà effettuata sempre in questo topic e soprattutto che non è possibile offrire un compenso, preferiamo che chi passa di qui possa lavorare spontaneamente e con passione, non perché vengono offerti PokéPoints o altro! Thanks ❤️ Oh my love perdonami, faccio subito :c 6 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: hai preferenze in particolare? un certo render? una certa texture? No no, nulla in particolare, lascio il lavoro all'artista ahaha :3 l'unica cosa è appunto quella frasetta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, Cardamomo ha scritto: Oh my love perdonami, faccio subito :c No no, nulla in particolare, lascio il lavoro all'artista ahaha :3 l'unica cosa è appunto quella frasetta lì ok, ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.