Dat_boi06 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ho notato che sulla carta di pikachu dell espansione 'ombre infuocate' la descrizione dic'è qualcosa tipo "ultimamente si stanno riunendo molti pikachu in un solo luogo per creare una centrale elettrica" come si vede nel primo trailer di u sun e u moon! Voi cosa ne pensate? Spoiler Spererei in una mini teoria di cydonia Spoiler Ok forse spererei troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Dat_boi06 ha scritto: Ho notato che sulla carta di pikachu dell espansione 'ombre infuocate' la descrizione dic'è qualcosa tipo "ultimamente si stanno riunendo molti pikachu in un solo luogo per creare una centrale elettrica" come si vede nel primo trailer di u sun e u moon! Voi cosa ne pensate? Apri contenuto nascosto Spererei in una mini teoria di cydonia Apri contenuto nascosto Ok forse spererei troppo Però questa frase mi pare di averla letta in qualche carta vecchia oppure mi sbaglio pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.