Stealth_ Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Ciao sono stealth_ come c'è scritto qui sopra.Sono nuovo nei forum in generale ma credo che siano fantastici per parlare e comunicare con gli altri molto efficacemente (anche perché nn uso istagram o facebook).Sono appassionato dei pokemon come tutti qui.Spero di fare subito amicizia e iniziare a parlare al più presto dell' argomento. Questa era la mia presentazione. Ciao a tutti.Sinnoh è bella!
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 Ciao collega haha benvenuto sei nuovo di pacca come me allora lol
Remikyu Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto spero ti troverai bene qui
Mandorlato Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 19 ore fa, Stealth_ ha scritto: Ciao sono stealth_ come c'è scritto qui sopra.Sono nuovo nei forum in generale ma credo che siano fantastici per parlare e comunicare con gli altri molto efficacemente (anche perché nn uso istagram o facebook).Sono appassionato dei pokemon come tutti qui.Spero di fare subito amicizia e iniziare a parlare al più presto dell' argomento. Questa era la mia presentazione. Ciao a tutti.Sinnoh è bella! Buona Permanenza, Spero ti troverai bene qui e #Sinnohfag.
Vale Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Stealth, buona permanenza nel forum owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.