Stealth_ Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ciao sono stealth_ come c'è scritto qui sopra.Sono nuovo nei forum in generale ma credo che siano fantastici per parlare e comunicare con gli altri molto efficacemente (anche perché nn uso istagram o facebook).Sono appassionato dei pokemon come tutti qui.Spero di fare subito amicizia e iniziare a parlare al più presto dell' argomento. Questa era la mia presentazione. Ciao a tutti.Sinnoh è bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ciao collega haha benvenuto sei nuovo di pacca come me allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 19 ore fa, Stealth_ ha scritto: Ciao sono stealth_ come c'è scritto qui sopra.Sono nuovo nei forum in generale ma credo che siano fantastici per parlare e comunicare con gli altri molto efficacemente (anche perché nn uso istagram o facebook).Sono appassionato dei pokemon come tutti qui.Spero di fare subito amicizia e iniziare a parlare al più presto dell' argomento. Questa era la mia presentazione. Ciao a tutti.Sinnoh è bella! Buona Permanenza, Spero ti troverai bene qui e #Sinnohfag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Stealth, buona permanenza nel forum owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.