Mirkobest Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ciao a tutti, qualcuno mi può scambiare un fletching con aliraffica su ORAS? Offro degli Snivy timidi con inversione, qualche dratini,ralts o ferroseed 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ho spostato nella discussione dedicata agli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Mirkobest Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti info dei Pokémon che offri? ----> Livello, sesso, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Mirkobest Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti info dei Pokémon che offri? ----> Livello, sesso, IV, PokéBall e regione di provenienza Offrivo quel genere di poke in generale, non specificatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Mirkobest Come riportato nel regolamento della sezione scambi (puoi trovarlo QUI): Un buon titolo a volte non basta per far capire interamente la vostra discussione.E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara. Per i Pokémon Evento è obbligatorio anche riportare la data d'ottenimento del Pokémon stesso e i suoi Ao e ID. E' una cosa obbligatoria, non puoi offrire Pokémon "in generale" :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ook scusa ora non posso ma domani correggerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 27/8/2017 at 19:53, Mirkobest ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi può scambiare un fletching con aliraffica su ORAS? Offro degli Snivy timidi con inversione, qualche dratini,ralts o ferroseed 5iv. Io ne ho uno proprio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 @D.R.G. Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 2 ore fa, D.R.G. ha scritto: Io ne ho uno proprio qui Pronto da scambiare? cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Yesss che offri? Ahhh scusa ho letto adesso hahah va bene lo snivy con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ook quando per lo scambio? Codice amico: 0147-2718-8867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Anche adesso 0344 9923 6886 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 12 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Anche adesso 0344 9923 6886 Io ci sono Perfetto grazie Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.