samooel Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciao ragazzi! Avrei una richiesta da farvi, penso di aver trovato la sezione adatta quindi vi srivo subito Allora, io dovrei mettere dei bordi bianchi ad un immagine, non troppo spessi. Vi lascio qui come dovrebbe venire e come ho io l'immagine Come dovrebbe venire l'immagine Spoiler Come la ho io: Spoiler In pratica vorrei che contornaste l'alieno e levaste lo sfondo blu, se possibile non alterando (o migliorando, se possibile) la qualità dell'immagine. Confido in voi e vi ringrazio anticipatamente. Per questo lavoro darò 4 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Prima di sta sera non riesco... sry... ps faccio a gratis.. zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Dimmi se va bene: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 ore fa, Miracle ha scritto: Dimmi se va bene: Apri contenuto nascosto Potresti inspessire appena il bianco? Ma davvero di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 così? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, Miracle ha scritto: così? Nascondi contenuto perfetto, arrivsano i 4 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Salvee! Allora, dal momento che la icon sta facendo la muffa, anche se l'adoro, devo separarmene. Quindi volevo chiedere a voi se potevate aiutarmi, vi spiego la mia idea: Volevo mettere al centro di una pozza d'acqua, - laghetto o quel che ritenete più carino - una lontra, a cui è stata lanciata una ball, quindi la ball dovrebbe tipo rimbalzare sulla sua testa, e la suddetta lontra dovrebbe avere un'espressione scocciata, a godere dello spettacolo di questa scena, intorno alla pozza, tanti oshawatt. Se vi piace l'idea e volete aiutarmi ve ne sarei grata! La lontra potete riprenderla da quella di sinistra nell'immagine, cambiando l'espressione, o potete fare voi, vi lascio carta bianca Possibilmente un formato non troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.