Gambers Inviato 28 agosto, 2017 Inviato 28 agosto, 2017 Ciao a tutti, sono Luca (per gli amici Gambers) ho 24 anni, abito in provincia di Milano e mi sono riavvicinato da poco al mondo dei pokemon prima tramite il vcg e solo quest'ultimo mese tramite il tcg (prima online ed ora anche real). Sono qui per tenermi aggiornato ed imparare dai più esperti nuove strategie e come creare un bel mazzo competitivo da una base già esistente. A presto, Luca!
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, Gambers ha scritto: Ciao a tutti, sono Luca (per gli amici Gambers) ho 24 anni, abito in provincia di Milano e mi sono riavvicinato da poco al mondo dei pokemon prima tramite il vcg e solo quest'ultimo mese tramite il tcg (prima online ed ora anche real). Sono qui per tenermi aggiornato ed imparare dai più esperti nuove strategie e come creare un bel mazzo competitivo da una base già esistente. A presto, Luca! Zalve Zalvino, sei il benvenuto
Remikyu Inviato 28 agosto, 2017 Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.