Gambers Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciao a tutti, sono Luca (per gli amici Gambers) ho 24 anni, abito in provincia di Milano e mi sono riavvicinato da poco al mondo dei pokemon prima tramite il vcg e solo quest'ultimo mese tramite il tcg (prima online ed ora anche real). Sono qui per tenermi aggiornato ed imparare dai più esperti nuove strategie e come creare un bel mazzo competitivo da una base già esistente. A presto, Luca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, Gambers ha scritto: Ciao a tutti, sono Luca (per gli amici Gambers) ho 24 anni, abito in provincia di Milano e mi sono riavvicinato da poco al mondo dei pokemon prima tramite il vcg e solo quest'ultimo mese tramite il tcg (prima online ed ora anche real). Sono qui per tenermi aggiornato ed imparare dai più esperti nuove strategie e come creare un bel mazzo competitivo da una base già esistente. A presto, Luca! Zalve Zalvino, sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto !!!!! ^^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenutooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.