Sylar90 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Salve a tutti, ho un problema con il powersavers3ds della codejunkies, il problema sta nel fatto che non posso più accedervi e non mi fa cambiare nemmeno la password, come posso risolvere? tra le altre cose ho anche una licenza nell'account -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Potresti mandare una foto della schermata che appare? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylar90 Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 non me ne fa mandare O.o comunque mi da errore che non riesce a mandarmi l'email non ho nessun modo per poter usare la licenza con un'altro account? anche perchè ho provato a contattare il "servizio clienti" e mi da sempre lo stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.