Vai al commento


CERCO SHINY OFFRO ALTRI SHINY


D.R.G.

Post raccomandati

Hola chicosss cerco (disperatamente:XD:) un Axew shiny, se possibile deciso, di liv 1 (e nella chic ball/scuro ball)

Questi sono gli shiny che posso offrire:

 

Gyarados: maschio; liv. 100; allegra; uovo schiuso nel resort lotta, hoenn; premier ball; nazionalità inglese; 326ps, 319atk, 170def, 127sp atk, 236sp def, 275spd

 

Spiritomb: maschio; liv 1; con pokerus e hidden ability; lesta; uovo schiuso nel percorso 7, kalos; pokeball; nazionalità inglese; 12ps, 7atk, 6def, 7sp atk, 7sp def, 6spd

 

Roselia: maschio; liv 16; pokerus; allegra; catturato nel percorso 7, kalos; chic ball; italiano; 46ps, 26atk, 22 def, 36sp atk, 33sp def, 29spd

 

Claydol: asessuato; liv 100; modesta; uovo schiuso nel resort lotta, hoenn; pokeball; nazionalità inglese; 262ps, 158atk, 246def, 262sp atk, 276sp def, 249spd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@D.R.G.

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazione dei Pokémom che offri?

---> Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza

Certo, però non so gli iv allora 

Gyarados: maschio, allegra, inglese e premier ball 

Spiritomb: maschio, lesta, Inglese, pokeball

Roselia: maschio, allegra, italiano, chic ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados, uovo schiuso nel resort lotta hoenn: 319 atk,170 def,127sp atk,236sp def,275 spd

Spiritomb,uovo schiuso nel percorso 7, kalos: 7 atk, 6 def,7 sp atk, 7sp def, 6 spd

Roselia, catturato nel percorso 7, kalos: 26 atk, 22def, 36sp atk,33 sp def, 29 spd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO! Ho appena trovato per caso uno Zigzagoon shiny hahahaha (mi stanno capitando tutti gli shiny del mondo tranne ciò che cerco:XD:) offro anche questo

Maschio liv.13, ha voracità, è timido, catturato sul percorso 117 con premier ball, hoenn: 12 atk, 18def, 15 sp atk, 18sp def, 25 spd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...