Vai al commento


[CERCO] Jirachi


Champy

Post raccomandati

ciao ragazzi, per l'uscita di usum mi sto rifacendo tutti i giochi passati per avere tutti i pokemon, purtroppo però non ho modo di reperire il piccolo jirachi, visto che non possiedo il gamecube per passarmelo su "smeraldo" e come un nabbo ho saltato gran parte delle distribuzioni del 20° anniversario, scrivetemi col pokemon che cercate, di "buono" potrebbe interessarvi un ditto jappo shiny 6iv? altrimenti qualche leggendario-leggendario shiny, fatemi sapere :D

grazie per l'attenzione,

Champy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, ho trattato e ottenuto un esemplare dal ragazzo del codice salazzle, queste comunque sono le foto di uno dei due esemplari

*edit* la foto della regione non me la fa caricare, penso sia per il peso di due foto insieme, è del 31/1/2017, catturato a livello 27 ad alola, pikko Hokulani

vado a ritirare il secondo esemplare dalla pensione e ti dico se proviene da altre regioni

*edit2* il secondo è sempre jappo ma arriva da kalos, è pieno di fiocchi.(preferirei scambiare il primo)

WhatsApp Image 2017-08-29 at 20.08.07.jpeg

@Superyle99 comunque tu che sei moderatore, un esemplare di jirachi lo ho ottenuto, se vogliamo continuare per un secondo esemplare facciamo pure, a fine "trattativa" puoi chiudere tu questa discussione o indicarmi chi può chiuderla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Champy

Mi dispiace ma dovrai farti restituire il primo Ditto...

E' sicuramente un Legit Hack e qui nel forum è vietato scambiare Pokémon cheat.

Non potrai nemmeno scambiare il Ditto che viene da Kalos.

Per ora chiudo la discussione, continueremo la questione in privato!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...