Vai al commento

[CERCO] Jirachi

Champy

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, per l'uscita di usum mi sto rifacendo tutti i giochi passati per avere tutti i pokemon, purtroppo però non ho modo di reperire il piccolo jirachi, visto che non possiedo il gamecube per passarmelo su "smeraldo" e come un nabbo ho saltato gran parte delle distribuzioni del 20° anniversario, scrivetemi col pokemon che cercate, di "buono" potrebbe interessarvi un ditto jappo shiny 6iv? altrimenti qualche leggendario-leggendario shiny, fatemi sapere :D

grazie per l'attenzione,

Champy

Inviato

allora, ho trattato e ottenuto un esemplare dal ragazzo del codice salazzle, queste comunque sono le foto di uno dei due esemplari

*edit* la foto della regione non me la fa caricare, penso sia per il peso di due foto insieme, è del 31/1/2017, catturato a livello 27 ad alola, pikko Hokulani

vado a ritirare il secondo esemplare dalla pensione e ti dico se proviene da altre regioni

*edit2* il secondo è sempre jappo ma arriva da kalos, è pieno di fiocchi.(preferirei scambiare il primo)

WhatsApp Image 2017-08-29 at 20.08.07.jpeg

@Superyle99 comunque tu che sei moderatore, un esemplare di jirachi lo ho ottenuto, se vogliamo continuare per un secondo esemplare facciamo pure, a fine "trattativa" puoi chiudere tu questa discussione o indicarmi chi può chiuderla?

Inviato

@Champy

Mi dispiace ma dovrai farti restituire il primo Ditto...

E' sicuramente un Legit Hack e qui nel forum è vietato scambiare Pokémon cheat.

Non potrai nemmeno scambiare il Ditto che viene da Kalos.

Per ora chiudo la discussione, continueremo la questione in privato!

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...