Kizura Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Io non so neanche cosa sia il Miiverse..rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Miiverse... mai capito come inviare richieste di amicizia. Ora non sarà più una mia preoccupazione ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 19 ore fa, Nintendostar ha scritto: Non hai capito! Il togliti dalle scatole era riferito a pokemon XD. Phoenic non c'entra nulla (ho pure sbagliato il ricevente, che bello) Non è diretto a te ma a pokemon. È un malinteso XD Ripeto, era riferito a pokemon non a lui. Non avrei avuto nessun motivo per insultarlo. Mi spiace che ci sia stato questo malitenso Ah allora scusami, non avevo ben compreso la frase e sinceramente non avevo neanche capito il motivo del "Togliti dalle scatole" se fosse riferito a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 16 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah allora scusami, non avevo ben compreso la frase e sinceramente non avevo neanche capito il motivo del "Togliti dalle scatole" se fosse riferito a me xD Ma figurati, basta che il malitenso sia stato chiarito. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati