FedeX Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tutti! Gioco a Pokémon da quando avevo 9 anni. Ora però mi sto avvicinando al magico mondo del competitivo e credo che qui possa trovare l'aiuto che mi serve per migliorare (conosco i fondamentali e ho studiato un sacco sulle guide che ho trovato proprio qui, davvero ben fatte). Spero anche di conoscere nuovi amici ovviamente. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 6 minuti fa, FedeX ha scritto: Ciao a tutti! Gioco a Pokémon da quando avevo 9 anni. Ora però mi sto avvicinando al magico mondo del competitivo e credo che qui possa trovare l'aiuto che mi serve per migliorare (conosco i fondamentali e ho studiato un sacco sulle guide che ho trovato proprio qui, davvero ben fatte). Spero anche di conoscere nuovi amici ovviamente. Buona giornata Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Benvenuto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Salve e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuto FedeX! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Grazie a tutti per la bella accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.