Froenkie Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Salve ragazzi percaso qualcuno ha un goomy femmina con abilità nascosta (magari anche con 6ivs a 31)? Mi serve per breedare offro -Sandslash shiny adamant 6ivs hidden ability lvl (65) M -Ninetales 6ivs hidden ability timid lvl(50)M -growlithe 6ivs adamant lvl(1)F -mudbray 6ivs shiny adamant lvl (1)M -Alola marowak shiny hidden ability lvl (43)adamant 6ivs F Growlithe mudbray e ninetales con la pokeball mentre gli altri con la ultraball Per quanto riguarda la regione sono tutti di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 @Froenkie Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Froenkie Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Ora dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 3 ore fa, Froenkie ha scritto: Salve ragazzi percaso qualcuno ha un goomy femmina con abilità nascosta (magari anche con 6ivs a 31)? Mi serve per breedare offro -Sandslash shiny adamant 6ivs hidden ability lvl (65) M -Ninetales 6ivs hidden ability timid lvl(50)M -growlithe 6ivs adamant lvl(1)F -mudbray 6ivs shiny adamant lvl (1)M -Alola marowak shiny hidden ability lvl (43)adamant 6ivs F Growlithe mudbray e ninetales con la pokeball mentre gli altri con la ultraball Per quanto riguarda la regione sono tutti di alola Ciao io ne ho uno, ti serva ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 si 2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao io ne ho uno, ti serva ancora? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.