Warmachine Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Raga salve:) vorrei chiedere quale strumento può essere adeguato per azumarill competitivo. grazie.
Francy Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Non è usabile in VGC17, poiché non fa parte del dex di Alola. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
HeliosVelite Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Purtroppo non è utilizzabile in vgc17 ma volendo puoi usarlo in Bsd (solitamente lo si usa con belly drum e la sitrus berry o con un la choice band, dipende da che devi farci)
SoBabyPullMeCloser Inviato 10 settembre, 2017 Inviato 10 settembre, 2017 Band Azumarill funziona decentemente, in SM OU è meno funzionale, però se vuoi puoi usarlo così Al massimo puoi usarlo Sitrus Belly Drum anche se per l'OU attuale non lo vedo troppo in, anche con l'altro set Normalium Z Drum... ok ci può stare però anche in questo caso Azumarill entra poco nell'OU di SM se proprio devi io lo giocherei Band per spammare qualche danno (se ti serve per altre tier/metagame è tutto un altro discorso)
MisterCantiere Inviato 10 settembre, 2017 Inviato 10 settembre, 2017 io azzumarill lo farei misto con mangiaerba con cuor di leone scaldata raggio congelante e poi farei tante coccole con carineria, per quanto riguarda gli evs gli darei abbastanza in ps per avere un buon importo e il resto metà e metà tra attacco e attacco speciale
Andry Inviato 12 settembre, 2017 Inviato 12 settembre, 2017 On 10/9/2017 at 19:53, Warmachinereed85 ha scritto: Si può chiudere. Chiudo come richiesto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.