Tsuna_ Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tutti, vorrei completare il pokedex. Ho pokemon x, zaffiro alpha, sole, e comprerò ultraluna. Quali altri giochi pokemon dovrei acquistare per facilitare il completamento utilizzando la pokebank/poketrasferitore?? Mi preoccupano principalmente i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 20:41, Kira ha scritto: Ciao a tutti, vorrei completare il pokedex. Ho pokemon x, zaffiro alpha, sole, e comprerò ultraluna. Quali altri giochi pokemon dovrei acquistare per facilitare il completamento utilizzando la pokebank/poketrasferitore?? Mi preoccupano principalmente i leggendari In teoria dovresti comprare almeno 1 gioco per ogni Gen altrimenti usi il GTS e trovi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 20:41, Kira ha scritto: Ciao a tutti, vorrei completare il pokedex. Ho pokemon x, zaffiro alpha, sole, e comprerò ultraluna. Quali altri giochi pokemon dovrei acquistare per facilitare il completamento utilizzando la pokebank/poketrasferitore?? Mi preoccupano principalmente i leggendari Già se hai Zaffiro Alpha hai la maggior parte dei leggendari, dato che è possibile trovare quelli delle precedenti generazioni tramite i portali dell'Ipervolo. C'è qui una lista per vedere dove catturarli, per il resto con i titoli che hai il Pokédex si completa molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.