Tsuna_ Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ciao a tutti.. Mi sono iscritto al forum per avere qualche consiglio sui giochi pokemon e vedo ne sapete molto davvero. Il mio primo gioco è stato pokemon rosso. Ho giocato quasi tutte le generazioni. Probabilmente ho saltato solo la quarta (Diamante perla) avendo abbandonato momentaneamente la console portatile Nintendo in quel periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Heh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuto :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Buona Permanenza sul forum, e recupera Platino, te lo consiglio caldamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ciao, mi sto guardando proprio ora deathnote dalla prima puntata! sono arrivato alla puntata dove L si svela per la prima volta in Hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.