Noxistence Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 ...Mia fratello (Novastence) già mi lancia occhiate assassine, Mi hanno chiamato pignamela e si parla di Waifu di Fire Emblem. Meglio di così, che posso volere? Ad ogni modo son il fratello maggiore di Novastence, per gli amici anche Max. Ma non ne ho, quindi va bene Noxistence. No ok può suonare complicato da pronunciare, chiamatemi come volete. Se devo elencare il mio curriculum vitae gioco dai tempi di Pokemon Blu sul Gameboy Classic ma non son un nostalfag essendo che tanto ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. DA PICCOLO MI RUBARONO TUTTE LE CARTE DI POKEMON E DA LI' ODIO TUTTI QUANTI SOB Ma anche se le avessi oggi me le ruberebbe mio fratello quindi indirettamente per proprietà transitiva odio in modo ipotetico anche lui Bon, ci si becca in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ma io son vello non mi puoi odiare. Comunque benvenuto su PM, il paese del Trash. E anche del team Deliuail. Comunque lunga vita ai Digimon! (Spero che nessuno riesca a leggere questa parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 19 minuti fa, Noxistence ha scritto: ...Mia fratello (Novastence) già mi lancia occhiate assassine, Mi hanno chiamato pignamela e si parla di Waifu di Fire Emblem. Meglio di così, che posso volere? Ad ogni modo son il fratello maggiore di Novastence, per gli amici anche Max. Ma non ne ho, quindi va bene Noxistence. No ok può suonare complicato da pronunciare, chiamatemi come volete. Se devo elencare il mio curriculum vitae gioco dai tempi di Pokemon Blu sul Gameboy Classic ma non son un nostalfag essendo che tanto ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. DA PICCOLO MI RUBARONO TUTTE LE CARTE DI POKEMON E DA LI' ODIO TUTTI QUANTI SOB Ma anche se le avessi oggi me le ruberebbe mio fratello quindi indirettamente per proprietà transitiva odio in modo ipotetico anche lui Bon, ci si becca in giro Quindi sei il fratello del King del meme.. . Interessante Benvenuto! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenudo o benvevestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuto Noxistence! Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ciao Fratello maggiore di @Novastence sei il benvenuto su Pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 WHOA WHOA WHOA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 15 ore fa, Noxistence ha scritto: ...Mia fratello (Novastence) già mi lancia occhiate assassine, Mi hanno chiamato pignamela e si parla di Waifu di Fire Emblem. Meglio di così, che posso volere? Ad ogni modo son il fratello maggiore di Novastence, per gli amici anche Max. Ma non ne ho, quindi va bene Noxistence. No ok può suonare complicato da pronunciare, chiamatemi come volete. Se devo elencare il mio curriculum vitae gioco dai tempi di Pokemon Blu sul Gameboy Classic ma non son un nostalfag essendo che tanto ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. DA PICCOLO MI RUBARONO TUTTE LE CARTE DI POKEMON E DA LI' ODIO TUTTI QUANTI SOB Ma anche se le avessi oggi me le ruberebbe mio fratello quindi indirettamente per proprietà transitiva odio in modo ipotetico anche lui Bon, ci si becca in giro Avevo letto che rubavi tuo fratello oooook Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 benvenuto fratello di novastence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.