DavidMann1 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao a tutti, sto rifacendo una squadra su RoZa per l'avventura e per ora venuta così: Sceptile -Fendifoglia -Dragopulsar -??? -??? Swellow -Volo -Aeroassalto -Attacco rapido -??? Manectric -Tuononda -Scarica -Lanciafiamme -Sgranocchio Altaria -Dragopulsar -Lanciafiamme -Forza lunare -??? Milotic -Surf -Sub -Geloraggio -??? Metagross -??? -??? -??? -??? Sono ben accetti consigli e critiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoBabyPullMeCloser Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 ti consiglio di mettere la natura timida su Manectric così che sia più veloce, poi volo non mi sembra funzionale, Swellow lo giocherei con la tossicsfera il tuo team non ha grandi risposte a scarf lando meglio prepararsi, è uno dei mon più presenti del metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterCantiere Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Bhe dunque milotic con sub non mi sembra utile, io gli darei toxic e recover e gli darei anche un importo di ps sufficientemente elevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.