Vai al commento


strategia più cattiva


ale--

Post raccomandati

qual'è la strategia* più cattiva che abbiate mai uttilizato nelle lotte pokemon (albero della lotta,lotta aperta,vgc,lotta a punteggio)

io un blissey con minimizato,tossina,covauova e iper raggio e con pure avanzi:P

*INEDITA O NO 

so che molto probabilmente altra gente ha già usato strategie simili

infatti non sto dicendo di averla inventata io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho usata una contro Ghechis nell'avventura... Krookodile era l'unico Pokémon che resisteva a un colpo di Hydreigon, quindi ho continuato a spammare Rocciotomba per abbassargli la velocità e poi ho mandato Zekrom, ma niente di che comunque

 

Invece in competitive ho usato un Gliscor con Velencura+Tossicsfera, Lancio, Acrobazia, Terremoto e Protezione. Con Lancio avvelena e perde lo strumento e fa doppio danno con Acrobazia, poi con Protezione mi curo e lascio che il nemico venga danneggiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io contro i novizi mi divertivo ad usare la Durant + Dugtrio. In pratica si passava (con una mossa che non ricordo) l'abilità Pigrone di Durant all'avversario. Poi si switcha Dugtrio che con Trappoarena non permette all'avversario di cambiare pokémon. Si inizia ad alternare allora Protezione e una mossa per boostarsi in attacco. Raggiunto il boost massimo di dugtrio c'è poco da fare :XD:, spammi terremoto o qualunque altra mossa offensiva e vengono giù che è una meraviglia. Ma funziona solo sui bambini/novizi di pokémon come dicevo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...