moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Salve a tutti!! Sono nuovo qui Volevo sapere se c'è qualcuno interessato a scambiare carte dei Pokémon di qualsiasi espansione. Io sto facendo la collezione completa e cerco quelle dal Set Base fino a quelle di Stirpe dei Draghi.Se qualcuno è interessato scrivi qui sotto o mi faccia sapere in MPGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 non so, che carte offriresti? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 non so, che carte offriresti? :OUn po' di tutto...Principalmente quelle comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Un po' di tutto...Principalmente quelle comuni.ne hai qualcuna rara? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 ne hai qualcuna rara? :0doppioni no....O almeno non per ora. Scrivimi in PM le carte che ti servono e di quale espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 hai garchomp stirpe dei draghi o mewtwo ex (destini futuri)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest faz2222 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Se ti interessano le carte del set base o cmq delle prime espansioni date un'occhiata alla discussione che ho aperto nella sezione mercantino!! Se ti interessano le carte del set base o cmq delle prime espansioni date un'occhiata alla discussione che ho aperto nella sezione mercantino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io ti do registell ex per zekrom ex full art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti! Cerco collezionisti di Roma o dintorni per fare scambi di carte dal vivo.Cerco tutte le carte (dal Set Base fino all'ultima espansione). Anche le comuni...Se siete interessati contattatemi in privato e ditemi che carte vi interessano. Di rare non ho doppioni. Ho doppioni solo di quelle comuni....Scrivetemi le carte che vi servono indicando il numero di serie, nome Pokèmon e espansione...Se è troppo scrivetemi in privato se siete disponibili per trattare dal vivo. Così ci diamo appuntamento e facciamo lo scambio di persona. Ripeto: di Roma o dintroni Grazie per l'attenzione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ho unito le tue 2 discussione, poiché hanno la stessa funzione; e inoltre la sposto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.