moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Inviato 15 gennaio, 2013 Salve a tutti!! Sono nuovo qui Volevo sapere se c'è qualcuno interessato a scambiare carte dei Pokémon di qualsiasi espansione. Io sto facendo la collezione completa e cerco quelle dal Set Base fino a quelle di Stirpe dei Draghi.Se qualcuno è interessato scrivi qui sotto o mi faccia sapere in MPGrazie
moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Inviato 15 gennaio, 2013 non so, che carte offriresti? :OUn po' di tutto...Principalmente quelle comuni.
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Inviato 15 gennaio, 2013 Un po' di tutto...Principalmente quelle comuni.ne hai qualcuna rara? :0
moians92 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Inviato 15 gennaio, 2013 ne hai qualcuna rara? :0doppioni no....O almeno non per ora. Scrivimi in PM le carte che ti servono e di quale espansione
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 hai garchomp stirpe dei draghi o mewtwo ex (destini futuri)???
Guest faz2222 Inviato 12 febbraio, 2013 Inviato 12 febbraio, 2013 Se ti interessano le carte del set base o cmq delle prime espansioni date un'occhiata alla discussione che ho aperto nella sezione mercantino!! Se ti interessano le carte del set base o cmq delle prime espansioni date un'occhiata alla discussione che ho aperto nella sezione mercantino!!
moians92 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti! Cerco collezionisti di Roma o dintorni per fare scambi di carte dal vivo.Cerco tutte le carte (dal Set Base fino all'ultima espansione). Anche le comuni...Se siete interessati contattatemi in privato e ditemi che carte vi interessano. Di rare non ho doppioni. Ho doppioni solo di quelle comuni....Scrivetemi le carte che vi servono indicando il numero di serie, nome Pokèmon e espansione...Se è troppo scrivetemi in privato se siete disponibili per trattare dal vivo. Così ci diamo appuntamento e facciamo lo scambio di persona. Ripeto: di Roma o dintroni Grazie per l'attenzione!!
James Inviato 12 marzo, 2013 Inviato 12 marzo, 2013 Ho unito le tue 2 discussione, poiché hanno la stessa funzione; e inoltre la sposto .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.