Aminkopoké Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao a tutti Come da titolo cerco un Kartana di natura decisa. Offro 0,05 PP se è al 100 se non lo è, ci si accorda tramite MP Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao, io c'e l'ho se ti interessa ancora, io cerco un'alakazam modesto oppure un machamp deciso, fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 10 minuti fa, Rosso020690 ha scritto: Ciao, io c'e l'ho se ti interessa ancora, io cerco un'alakazam modesto oppure un machamp deciso, fammi sapere!! Io ho un Alakazam timido ma se vuoi posso fartelo modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 15 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Io ho un Alakazam timido ma se vuoi posso fartelo modesto va bene timido, quando vuoi scambiamo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Non si può cambiare natura se no è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 ore fa, Rosso020690 ha scritto: va bene timido, quando vuoi scambiamo ;-) Ieri ho breedato un Abra Modesto quindi posso darteli entrambi se vuoi, mandami poi tu un MP per scambiare. 29 minuti fa, Berghella ha scritto: Non si può cambiare natura se no è cheat Berghella devi sapere che intendevo dire che lo avrei breedato modesto ed è quello che ho fatto, quindi tranquillo non è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ok comunque ti serve ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ok comunque ti serve ancora ? Si ma devo dare la priorità a Rosso 020690, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Si ma devo dare la priorità a Rosso 020690, grazie comunque. grazie quando vuoi possiamo procedere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Si può chiudere ? Si, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.