Vai al commento


Facciamo diventare il GTS più utile


MikeVGC

Post raccomandati

Innanzitutto parliamo dell GTS(Global Trade station) e un mezzo di comunicazione che serve ad scambiare i Pokémon con persone di tutto il mondo 

Nel GTS poi Trovato Pokémon "normali"

"Truccati" e misteriosi(prima della settima generazione nell GTS si potevano trovare Pokémon Leggendari)il GTS alla fine Serve a dare una mano a chi cerca quel determinato Pokémon e allo stesso tempo accontentarci anche noi del Pokémon ricevuto.ma pur troppo non e sempre cosi infatti nella maggior parte dei casi vediamo delle persone che chiedono "il mondo per un giardino" nel senso che chiedono per dire Landorus a Lv 100 per un Magikarp a Lv 1 per me non è giusto così sia nei confronti di chi cerca un determinato Pokémon sia di chi cerca un Landorus a Lv 100 per un Slowpoke a Lv 1 perché sa che alla fine non arriverà mai Landorus. Poi chi sono molti YouTubers che dicono "ahh scambiate Ditto Lv 1 e riceverete Tutti i Leggendari che volete!!" Be fidatevi che non è così a meno che non trovate "un'ignorante che ve lo regala ma non succede quasi mai. poi molti dicono "ah ma tanto i giapponesi danno via qualsiasi leggendario per qualsiasi Pokémon inutile!" Be non è giusto nemmeno questo perché non significa niente se è giapponese o no puoi essere anche Tedesco ma alla fine siamo tutti Allenatori con livelli di esperienza diversi 

Perciò potrete trovare L' ignorante sia l'esperto.^_* Ditemi che ne pensate se pensiate sia giusto il mio ragionamento

Ciao:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Sir.Rattata ha scritto:

Si su quello fa veramente venire il nervoso ma che ci puoi fare:bidof:

Hai ragione l'unica cosa che posso fare e sperare che più persone vedano questa discussione e si rendono conto che il GTS e figo perché ci possiamo aiutare tutti e che non ce bisogno di fare richieste folli per niente :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Il problema pure un altro fanno vedere un Pokemon con rapidità lo cambiano non so come è parte lo scambio, per fortuna che sono molto lento ed evito.:)

Purtroppo in passato la sorte ha voluto che successe a me. hanno offerto un Salamence Lv 100 Shiny per un Slowking qualsiasi

E io ai quei tempi non sapevo cosa fossero i Pokémon "Truccati" e quindi ci sono cascato in pieno:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco la tua frustrazione...io ho usato la GTS per completare il pokedex ed è stata una rottura...alla fine mi son messo a offrire tapu, ultracreature e pkmn a livelli molti alti, perchè non riuscivo a farmi scambiare alcuni pkmn all'ultimo stadio evolutivo...

 

Anche lo scambio prodigioso fa abbastanza schifo...io ci butto i miei scarti con ball abbinate, egg moves ed alcune ivs buone...cioè roba utile e in cambio mi arriva sempre sbobba...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non lo sapesse i Pokémon "truccati"o"cheat"Sono Pokémon creati con Dispositivi esterni alla console

Infatti fra i programmi più usati c'è il PKhex. Nel Pkhex e possibile creare Pokémon fargli tutte le IVs al massimo decidere se volerli shiny e cambiargli la poke Ball e queste sono una delle tante  cose che si possono fare con quell programma. Quindi ragazzi non sto invoglioando il cheating ma sto dicendo

Non fatelo anche perché si possono riscontrare vari problemi uno tra questi è il blocco permanente del GTS Degli scambi in Link e degli scambi prodigiosi.

Quindi ragazzi i Pokémon "cheat" a mio parere sono inutili nel competitivo(non possono partecipare al WCS e in alcuni casi nemmeno alle lotte a punteggio!)e poi sono molto disturbanti a livello tecnico della console stessa quindi sconsiglio vivamente il cheating e poi se no perché Nintendo e Game Freak oddio così tanto i cheat:D

19 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Capisco la tua frustrazione...io ho usato la GTS per completare il pokedex ed è stata una rottura...alla fine mi son messo a offrire tapu, ultracreature e pkmn a livelli molti alti, perchè non riuscivo a farmi scambiare alcuni pkmn all'ultimo stadio evolutivo...

 

Anche lo scambio prodigioso fa abbastanza schifo...io ci butto i miei scarti con ball abbinate, egg moves ed alcune ivs buone...cioè roba utile e in cambio mi arriva sempre sbobba...

Anche io ti capisco infatti alcuni allenatori pensano solo a se stessi e non a chi arriva Pokémon "Truccati" o nel caso degli Scambi prodigiosi Magikarp a Lv1 :angry:

37 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Capisco.. Non lo sopporto ma per fortuna basta starci attenti.

Si infatti non bisogna farsi tentare da un pokémon Shiny a Lv 100 anche se è molto difficile si deve fare se no le conseguenze sono molto gravi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Capisco la tua frustrazione...io ho usato la GTS per completare il pokedex ed è stata una rottura...alla fine mi son messo a offrire tapu, ultracreature e pkmn a livelli molti alti, perchè non riuscivo a farmi scambiare alcuni pkmn all'ultimo stadio evolutivo...

 

Anche lo scambio prodigioso fa abbastanza schifo...io ci butto i miei scarti con ball abbinate, egg moves ed alcune ivs buone...cioè roba utile e in cambio mi arriva sempre sbobba...

Una volta ho ricevuto un bulbasaur ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Dovete capire che se ce più ordine nel GTS abbiamo tutto da guadagnare perché le ricerche in un certo senso diventano "più pulite" e poi quando si fanno delle offerte giuste le persone tenderanno a accontentare le vostre richieste :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Ragazzi Dovete capire che se ce più ordine nel GTS abbiamo tutto da guadagnare perché le ricerche in un certo senso diventano "più pulite" e poi quando si fanno delle offerte giuste le persone tenderanno a accontentare le vostre richieste :D

Il problema è trovare queste persone,o fanno qualcosa i creatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto:

Il problema è trovare queste persone,o fanno qualcosa i creatori

Sì alla fine noi non possiamo fare più di tanto ma noi abbiamo detto qualcosa e scommetto che siamo in tanti ha pensare questa cosa quindi invito veramente tutti i veri Fan di Pokémon e di questo forum a diffondere la cosa così più persone capiranno. e vedrai che un giorno quelle persone le troveremo e cosi il GTS sarà davvero utile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Sì alla fine noi non possiamo fare più di tanto ma noi abbiamo detto qualcosa e scommetto che siamo in tanti ha pensare questa cosa quindi invito veramente tutti i veri Fan di Pokémon e di questo forum a diffondere la cosa così più persone capiranno. e vedrai che un giorno quelle persone le troveremo e cosi il GTS sarà davvero utile ;)

Meglio di niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non capite il trucco di passarsi i pokemon tramite la GTS anche io ho messo pokemon come zigzagoon lv1 per mewtwo lv100 da rubino omega.....poi sono andato in X ed ho accettato lo scambio.....è un metodo lento ma non si passa per la banca pokemon......e approposito di cheat io le uso per duplicarmi i pokemon LEGIT......o al massimo per prendere eventi duplicati da quelli LEGIT......infatti ho 4 marshadow XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei far notare che esiste una terza categoria, i pokemon legal, che tutti i problemi da te detti non li danno, in quanto sono identici ai legit. per i problemi alla console, si tratta in realtà di ban emessi non a causa dei pokemon cheat, ma per altro, ossia l'uso di software pirata usati tramite la modifica CFW del 3ds, che non ha nulla a che vedere con pokemon. i ban al salvataggio invece furono dovuti a modifiche quali cambio del sesso del personaggio, ore di gioco, oggetti ad ora non ottenibili (come il pikashium Z), e non erano e non sono tutt'ora correlati alle modifiche ai box

 

poi certo se uno mi fa un charizard con idropompa è scemo lui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Ragazzi non capite il trucco di passarsi i pokemon tramite la GTS anche io ho messo pokemon come zigzagoon lv1 per mewtwo lv100 da rubino omega.....poi sono andato in X ed ho accettato lo scambio.....è un metodo lento ma non si passa per la banca pokemon......e approposito di cheat io le uso per duplicarmi i pokemon LEGIT......o al massimo per prendere eventi duplicati da quelli LEGIT......infatti ho 4 marshadow XD

Il tuo ragionamento ha senso ma non tutti lo fanno per il tuo stesso motivo infatti i pokemon offerti da queste persone stanno nel GTS per molti giorni perché appunto stanno cercando quel determinato Pokémon davvero. E comunque L'evento Marshadow non è LEGIT attualmente non è disponibile tramite evento ma solo tramite Cheat.Marshadow sarà disponibile tramite evento 10 giorni prima del rilascio di USUM su Pokémon sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Il tuo ragionamento ha senso ma non tutti lo fanno per il tuo stesso motivo infatti i pokemon offerti da queste persone stanno nel GTS per molti giorni perché appunto stanno cercando quel determinato Pokémon davvero. E comunque L'evento Marshadow non è LEGIT attualmente non è disponibile tramite evento ma solo tramite Cheat.Marshadow sarà disponibile tramite evento 10 giorni prima del rilascio di USUM su Pokémon sole e luna.

Quello jap evento è LEGIT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Il tuo ragionamento ha senso ma non tutti lo fanno per il tuo stesso motivo infatti i pokemon offerti da queste persone stanno nel GTS per molti giorni perché appunto stanno cercando quel determinato Pokémon davvero.

cavoli loro, no? tanto basta mettere un pokemon difficile da ottenere come hitmontop e ti piovono addosso gli scambi

6 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

E comunque L'evento Marshadow non è LEGIT attualmente non è disponibile tramite evento ma solo tramite Cheat.Marshadow sarà disponibile tramite evento 10 giorni prima del rilascio di USUM su Pokémon sole e luna.

in primis gli eventi NON passano dalla GTS e dal WT, in secondo luogo marshadow  di per se è legit, essendo già stato distribuito in giappone

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Quello jap evento è LEGIT

appunto XD

ed è riscattabile anche in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

cavoli loro, no? tanto basta mettere un pokemon difficile da ottenere come hitmontop e ti piovono addosso gli scambi

in primis gli eventi NON passano dalla GTS e dal WT, in secondo luogo marshadow  di per se è legit, essendo già stato distribuito in giappone

appunto XD

ed è riscattabile anche in inglese

Non so in inglese.....quello che uso io per prendere gli eventi me lo da solo jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...