Vai al commento


Facciamo diventare il GTS più utile


MikeVGC

Post raccomandati

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Non so in inglese.....quello che uso io per prendere gli eventi me lo da solo jap

nono, t'assicuro che è riscattabile pure in inglese, se ben ricordo basta che il gioco sia impostato su tale lingua, ma la console deve essere jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

nono, t'assicuro che è riscattabile pure in inglese, se ben ricordo basta che il gioco sia impostato su tale lingua, ma la console deve essere jap

Uso un homebrew che indipendentemente dalla lingua del gioco o della console ti attiva qualsiasi evento uscito ad oggi e tutte le volte che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

Uso un homebrew che indipendentemente dalla lingua del gioco o della console ti attiva qualsiasi evento uscito ad oggi e tutte le volte che vuoi

lo conosco, ma preferisco evitare quello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaxInve ha scritto:

vorrei far notare che esiste una terza categoria, i pokemon legal, che tutti i problemi da te detti non li danno, in quanto sono identici ai legit. per i problemi alla console, si tratta in realtà di ban emessi non a causa dei pokemon cheat, ma per altro, ossia l'uso di software pirata usati tramite la modifica CFW del 3ds, che non ha nulla a che vedere con pokemon. i ban al salvataggio invece furono dovuti a modifiche quali cambio del sesso del personaggio, ore di gioco, oggetti ad ora non ottenibili (come il pikashium Z), e non erano e non sono tutt'ora correlati alle modifiche ai box

 

poi certo se uno mi fa un charizard con idropompa è scemo lui XD

Ti do ragione infatti sul argomento Pokémon Cheat sei più esperto.;) Ma il significato del mio discorso è per un Allenatore appassionato la soddisfazione più grande penso sia vincere con la propria squadra allenata da "noi" "perché dietro a una grande fatica c'è sempre una grande soddisfazione" poi è ovvio che usare programmi esterni per creare Pokémon a Lv 100 IVs al massimo ecc. e molto più facile ma toglie quella soddisfazione che ci ha fatto tanto appassionare per anni.:) Poi se volete crearli teneteveli per voi e non rovinate GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Ti do ragione infatti sul argomento Pokémon Cheat sei più esperto.;) Ma il significato del mio discorso è per un Allenatore appassionato la soddisfazione più grande penso sia vincere con la propria squadra allenata da "noi" "perché dietro a una grande fatica c'è sempre una grande soddisfazione" poi è ovvio che usare programmi esterni per creare Pokémon a Lv 100 IVs al massimo ecc. e molto più facile ma toglie quella soddisfazione che ci ha fatto tanto appassionare per anni.:) Poi se volete crearli teneteveli per voi e non rovinate GTS

se dici "allenati da noi", allora che senso ha il resto del discorso? non vuoi i legal? non usarli, e soprattutto non usare GTS e WT, che tanto non saprai mai se saranno legit o legal. alla peggio li usi come genitori e li usi per breedare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

in primis gli eventi NON passano dalla GTS e dal WT,

Questo lo so anche io

31 minuti fa, MaxInve ha scritto:

se dici "allenati da noi", allora che senso ha il resto del discorso? non vuoi i legal? non usarli, e soprattutto non usare GTS e WT, che tanto non saprai mai se saranno legit o legal. alla peggio li usi come genitori e li usi per breedare XD

A mio parere personale penso che qualsiasi fonte di clonazione modifica del personaggio e creazione di Pokémon non è giusto se poi preferisci quel tipo di gioco tienili per te e basta solo questo;)

Ora stiamo andando fuori dal discorso non stiamo parlando di Pokémon "Cheat" per quella ci sarà una discussione a parte. noi stiamo parlando del GTS di tutte le sue funzioni e delle Richieste assurde che alcuni giocatori fanno e cercare di renderlo più utile per Tutti 

47 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 in secondo luogo marshadow  di per se è legit, essendo già stato distribuito 

Come hai detto tu in giappone ma non in Europa quindi da noi si può ottenere solo tramite programmi Cheat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MikeVGC ha scritto:

Come hai detto tu in giappone ma non in Europa quindi da noi si può ottenere tramite programmi Cheat 

Verissimo.....ma se il programma ti scarica l'evento che è praticamente quello legit lo avrai anche preso tramite cheat ma sempre legit è.

Poi ragazzi per il resto sono d'accordo anche io che bisogna allenarsi i propri pokemon infatti io i miei me li trasferisco da rosso fuoco ad oggi e li uso ancora. Poi grazie al programma "cheat" che uso per gli eventi posso vedere anche le iv.....ed ho appena scoperto che il palkia preso a rubino omega aveva 3 iv a 31 2 a 30 e una a 29,;ora non mi intendo di competitivo ma mi sembra ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal fatto che uno può chiedere e dare quello che vuole per qualsiasi cosa ti dico che molti cercano pokemon della gts semplicemente perchè possono servire da base per programmi esterni di modifica.

es. mi serve un pokemon delle gen passate normale, cerco dei pokemon non presenti nel dex di alola e che molto probabilmente sono stati schiusi da uova, per fare in fretta ci si può benissimo clonare leggendari e darli senza problemi.

In sostanza: I pokemon "buoni" o rari che girano nella gts sono quasi tutti modificati, e volendici giusto il quantitativo di tempo pari a pigiare il tasto A è inutile dire che scambiare un dialga per un magikarp è stupido.

Purtroppo la gts è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Easy ha scritto:

Partendo dal fatto che uno può chiedere e dare quello che vuole per qualsiasi cosa ti dico che molti cercano pokemon della gts semplicemente perchè possono servire da base per programmi esterni di modifica.

es. mi serve un pokemon delle gen passate normale, cerco dei pokemon non presenti nel dex di alola e che molto probabilmente sono stati schiusi da uova, per fare in fretta ci si può benissimo clonare leggendari e darli senza problemi.

In sostanza: I pokemon "buoni" o rari che girano nella gts sono quasi tutti modificati, e volendici giusto il quantitativo di tempo pari a pigiare il tasto A è inutile dire che scambiare un dialga per un magikarp è stupido.

Purtroppo la gts è così

Comunque sono sicuro che quando stai cercando un determinato Pokémon per completare il pokedex ed le richieste per quel Pokémon sono assurde ti "incavoli"anche te. Poi quando dici che scambiare un dialga per un magikarp è una affermazione stupida secondo me è più stupido dire che"puoi dare e chiedere quello che vuoi. Be sei consapevole che quello vuoi non te lo darà nessuno se quello che vuoi e assurdo.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MikeVGC ha scritto:

Comunque sono sicuro che quando stai cercando un determinato Pokémon per completare il pokedex ed le richieste per quel Pokémon sono assurde ti "incavoli"anche te.

 

5 ore fa, MaxInve ha scritto:

basta mettere un pokemon difficile da ottenere come hitmontop e ti piovono addosso gli scambi

 

3 ore fa, MikeVGC ha scritto:

secondo me è più stupido dire che"puoi dare e chiedere quello che vuoi. Be sei consapevole che quello vuoi non te lo darà nessuno se quello che vuoi e assurdo.:)

la GTS è fatta così, e t'assicuro che qualsiasi cosa prima o poi arriva, parlo per esperienza personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

 

 

la GTS è fatta così, e t'assicuro che qualsiasi cosa prima o poi arriva, parlo per esperienza personale

Ma va bene ma non ti metti nei panni di chi cerca quei pokemon che offri che non posso avere perché tu richiedi qualcosa di molto più forte e raro. Amico non puoi ragionare così ma tu li cerchi i Pokémon nel GTS? Se è si, impossibile che non ti è mai capitato di trovare altre persone che vogliono troppo per il Pokémon che cerchi?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MikeVGC ha scritto:

Ma va bene ma non ti metti nei panni di chi cerca quei pokemon che offri che non posso avere perché tu richiedi qualcosa di molto più forte e raro. Amico non puoi ragionare così ma tu li cerchi i Pokémon nel GTS? Se è si, impossibile che non ti è mai capitato di trovare altre persone che vogliono troppo per il Pokémon che cerchi?.

amico, io la gts la uso per le basi da modificare ogni giorno. Ed ogni giorno mi basta mettere un hitmontop o qualche altro poke difficile da ottenere e tutto mi arriva. E chi me lo cerca di sicuro è felice di farmi lo scambio, se lo accetta. Mentre a parti alterne di solito è un leggendario per un leggendario, e quindi scambio equo

 

Ps. Gli esagerati (o i giapponesi che ti chiedono ditto maschio) ci saranno sempre. E di certo un thread su un forum italiano (nemmeno internazionale, ma italiano) cambierà la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MaxInve ha scritto:

amico, io la gts la uso per le basi da modificare ogni giorno. Ed ogni giorno mi basta mettere un hitmontop o qualche altro poke difficile da ottenere e tutto mi arriva. E chi me lo cerca di sicuro è felice di farmi lo scambio, se lo accetta. Mentre a parti alterne di solito è un leggendario per un leggendario, e quindi scambio equo

 

Ps. Gli esagerati (o i giapponesi che ti chiedono ditto maschio) ci saranno sempre. E di certo un thread su un forum italiano (nemmeno internazionale, ma italiano) cambierà la situazione.

Ora va già meglio ci siamo capiti io ti ho capito è penso che anche tu mi abbia capito sono contento;)... be comunque questa discussione non è a scopo internazionale ma riferita a noi italiani non mi aspetto chi sa che ma sono felice di aver condiviso un mio pensiero che sicuramente molte persone condividono..E forse è dico forse qualcuno avrà preso in considerazione il mio pensiero.. Possiamo mostrarci più onesti e più forti di mezzo mondo se lo vogliamo dobbiamo solo crederci anche se partiamo da un thread su un forum..;) spero di essere stato chiaro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...