Zerkone Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Qualcuno sa dirmi se i moveset di smogon sono precisi o in questo caso è il pkhex che quando vado a mettere determinate move ad un pokemon mi da errore? Per esempio, Giratina-O su smogon ha Defog, quando provo a metterla dal pkhex mi da errore e così tanti altri pokemon. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 PkHex e Smogon non hanno niente in comune, quindi non c'entra niente Smogon con ''Giratina-O non può avere hex'' :o E sinceramente non so spiegarti perchè non può (magari sbagli qualcosa ma non so cosa), ma sicuramente non c'entra Smogon^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerkone Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: PkHex e Smogon non hanno niente in comune, quindi non c'entra niente Smogon con ''Giratina-O non può avere hex'' :o E sinceramente non so spiegarti perchè non può (magari sbagli qualcosa ma non so cosa), ma sicuramente non c'entra Smogon^^ ho corretto perchè avevo sbagliato, era defog non hex e noto ora che se cambio l' origine del pokemon mi da errore al altre move, quindi sarà sicuramente un problema del pkhex che non riconoscerà certe mosse all' interno di una determinata gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 AHH. Il problema è semplice, Giratina deve provenire dalla quarta generazione e deve essere identico ad un Giratina legit, quindi se viene dalla quarta generazione può imparare Defog. Ma cambiando provenienza non so se è uguale :/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.